Il guru della moda di Arezzo si candida a sindaco | Vorrei vedere la città brillare nel mondo
Il noto imprenditore della moda di Arezzo, responsabile della crescita dell’atelier Sugar, annuncia la sua candidatura a sindaco. La sua decisione nasce dalla volontà di valorizzare il tessuto commerciale e culturale della città, che ha contribuito a far conoscere in Italia e all’estero. Con questa scelta, punta a rendere Arezzo un punto di riferimento nel settore moda e artigianato. La campagna elettorale partirà nelle prossime settimane.

Arezzo, 21 febbraio 2026 – Uno dei più importanti buyer della moda, che ha costruito la sua fortuna ad Arezzo, sviluppando il conosciuto atelier Sugar, si candida a sindaco di Arezzo. In una lista civica "aperta a tutti", come spiega lo stesso Beppe Angiolini in una lettera aperta inviata alla città. Un colpo di scena per molti, una mossa attesa per altri, visto il grande amore dell’uomo per Arezzo, città che anche attraverso la sua professione ha sempre cercato di valorizzare. Conosciuto nel mondo dei vip (veste diversi cantanti e personaggi dello spettacolo), adesso Beppe Angiolini vuole, come lui spiega “restituire ad Arezzo quello che mi ha dato”. 🔗 Leggi su Lanazione.it
Ravenna si candida a Capitale italiana del mare 2026. Il sindaco: "Così proiettiamo la nostra città nel mondo"Ravenna si propone come candidata a Capitale italiana del mare 2026, un riconoscimento che valorizza il patrimonio marittimo e turistico della città.
Federico Fashion Style si candida per il trono di Uomini e Donne: “Vorrei Gianni come corteggiatore”Federico Fashion Style ha annunciato di voler partecipare a Uomini e Donne.
Vedi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.Argomenti discussi: Tim Gunn dice che non essere invitato a partecipare a Project Runway è stato devastante all’inizio.
Buon Basket a Tutti. . Scuola Basket Arezzo Under 17 ecc Di coach Elena Vezzosi - facebook.com facebook