Il caso di Lucky e Zorro i due cani per cui un giudice ha chiesto una perizia psicologica per capire a chi affidarli
A Cremona due cani sono "oggetto" di una battaglia legale tra l'ex proprietario e due associazioni che dibattono su chi debba avere la loro proprietà. Il giudice di pace per dirimere la questione ha chiesto una valutazione super partes che tenga conto del profilo psicologico dei due animali per decidere a chi affidarli. 🔗 Leggi su Fanpage.it
Articoli correlati
Leggi anche: “Gliel’aveva chiesto Dio”: uccide due figli dopo l’ordine di affidarli al padre per le feste di Natale
L’avvocato di Marco Poggi ha chiesto che Alberto Stasi fosse allontanato dall’aula: “Il giudice l’ha impedito”In un'udienza cruciale al Tribunale di Pavia, Alberto Stasi, condannato in via definitiva per l'omicidio di Chiara Poggi, si è presentato per l'incidente probatorio.
Aggiornamenti e dibattiti
Si parla di: Cani contesi, disposta perizia psicologica e comportamentale su Lucky e Zorro; Torna al cinema questo cult anni ‘90 con Patrick Swayze, Demi Moore e Whoopi Goldberg; Il tragicomico WTA 1000 di Dubai e i soliti problemi del circuito femminile; Prospettive di Lucky Strike Entertainment riviste al negativo da S&P per l’elevata leva finanziaria.
Si è allontanato in zona Borgo San Martino (Cerveteri) e non ritorna a casa da ieri. Si chiama Lucky, è un meticcio ed ha il microchip. Potrebbe essere spaventato e disorientato data l’età. Contattatemi immediatamente in caso di avvistamento o ritro - facebook.com facebook