Hanno rimosso tutti i bidoni condominiali
Da martedì 17 febbraio, Iren ha eliminato tutti i bidoni della differenziata nel cortile di via 4 novembre 168 a Piacenza, lasciando residenti senza punti di raccolta. La decisione ha causato disagi e confusione tra i condomini, che ora devono trovare alternative per smaltire i rifiuti. Nessun avviso preventivo è stato consegnato prima dell’intervento. La situazione ha generato richieste di chiarimenti da parte dei residenti. La gestione della raccolta rifiuti continua a sollevare preoccupazioni.
Da martedì 17 febbraio, Iren ha tolto dal cortile condominiale di via 4 novembre 168 a Piacenza tutti i bidoni per la raccolta differenziata. Ad oggi sabato 21 febbraio non sono stati sostituiti e circa una ventina di famiglie e alcuni esercizi commerciali non possono depositare i rifiuti. Sono state fatte numerose segnalazioni sia da parte dell’amministrazione condominiale sia dai privati ma non abbiamo ricevuto nessun tipo di rimando. Viene richiesta responsabilità al privato cittadino per effettuare la raccolta nel migliore dei modi, ma non vi sono i requisiti di base da parte di Iren per poterlo fare. 🔗 Leggi su Ilpiacenza.it
Tv: Signorini denuncia i colossi del web, 'non hanno rimosso video Corona'Alfonso Signorini ha denunciato Google Italy e Google Ireland per il mancato ritiro di contenuti diffamatori e documenti illeciti relativi a Corona.
Caso Signorini, indagati i manager di Google per ricettazione: non hanno rimosso i contenuti di CoronaLa procura di Milano ha aperto un’indagine sui manager di Google.
Vedi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.Argomenti discussi: Fiscalità: il Consiglio aggiorna la lista UE delle giurisdizioni non cooperative a fini fiscali; Bollo auto 2026: tutte le novità sul pagamento; Referendum Giustizia, spot Pd con immagini curling rimosso dopo le polemiche; Caso Epstein, Andrew rischia anche la rimozione dalla linea di successione.
I Pink Floyd hanno rimosso la loro musica dai servizi di streaming in Russia e BielorussiaRimanendo a fianco del resto del mondo nel condannare fermamente l’invasione russa in Ucraina, i lavori dei Pink Floyd, dal 1987 in poi, e gli album in veste solista di David Gilmour da oggi saranno ... virginradio.it
Sora: finalmente è stato rimosso il ponte pericolante in modo magistrale, un plauso a tutti - facebook.com facebook