Furti nelle vie Morelli e Falcone giovane albanese finisce nei guai
Un giovane albanese è finito nel mirino delle forze dell’ordine dopo essere stato sorpreso a controllare la scena di un furto in via Morelli a Macerata. Secondo le indagini, avrebbe fatto da palo mentre il complice entrava in casa e avrebbe anche chiamato per avvisarlo dell’arrivo dei carabinieri. La scena si è svolta davanti agli occhi di alcuni vicini, che hanno chiamato le forze dell’ordine. Ora si attende il seguito delle indagini.

È accusato di aver fatto da palo durante un furto commesso in una abitazione di via Morelli a Macerata e di aver telefonato al complice che aveva fatto irruzione in casa, avvisandolo della presenza dei carabinieri. Era anche stato trovato in possesso di gioielli, provento di un altro furto in anitazione. Nei guai è finito un giovane albanese, Bledi Cera, 24 anni. Per lui, già arrestato per altri episodi analoghi, commessi nell’anconetano, dai carabinieri di Osimo, arriva un ordine di custodia cautelare in carcere emessa dal gip Daniela Bellesi del tribunale di Macerata. Il fatto che gli viene contestato era avvenuto il 7 dicembre scorso, intorno alle 18.🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
Rifiuti abbandonati nelle campagne, finisce nei guaiI rifiuti abbandonati nelle campagne di Alife hanno portato a un intervento delle autorità.
Minacce in strada col coltello da cucina, giovane finisce nei guaiUn giovane di origini senegalesi è stato denunciato dalla Polizia di Caserta a San Nicola la Strada, dopo aver minacciato qualcuno in strada con un coltello da cucina.
Vedi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.Argomenti discussi: Furti nelle vie Morelli e Falcone, giovane albanese finisce nei guai; Faceva da palo dopo un furto in casa a Macerata, nel marsupio la refurtiva: finisce in carcere; Furto in appartamento, scappa ma lascia il passaporto in mano ai carabinieri: 24enne in carcere.
Nella rassegna stampa di questa settimana: Il bando per la Residenza Artistica Rurale di Pralboino Il progetto dell'Istituto Comprensivo di Pralboino e della Fondazione Longini Morelli Sironi Il trofeo Foresti scalda i motori Il trasloco della biblioteca per - facebook.com facebook