Fischi per Bastoni al Via del Mare di Lecce arriva la reazione di Kolarov
A Lecce, non appena è iniziata la sfida tra i nerazzurri e i giallorossi, si è scatenata una bordata di fischi nei confronti del difensore della nazionale italiana non appena ha toccato per la prima volta il pallone. A difendere il classe 1999 ci ha pensato Kolarov, uomo dello staff di Cristian Chivu che si è girato verso il pubblico salentino “invitandoli” in maniera piuttosto colorita a smettere di fischiare il ragazzo. Chivu, con il passare dei minuti, si è rivolto a Chivu affermando: “Bravo Ale, non preoccuparti”. Con il passare dei minuti la quantità di fischi nei confronti dell’ex calciatore del Parma è diminuita, ma appare chiaro che il gesto del difensore (l’esultanza dopo il rosso all’avversario) non sia stato gradito. 🔗 Leggi su Calciomercato.it

Articoli correlati
Serie A, clima rovente al Via del Mare: fischi assordanti per Bastoni in Lecce-InterAlessandro Bastoni riceve fischi assordanti al Via del Mare durante Lecce-Inter, dopo aver simulato un fallo.
Lecce Inter, fischi per Bastoni: reazione di stupore in panchina. Chivu incoraggia il suo difensoreAlessandro Bastoni ha ricevuto fischi dai tifosi del Lecce ogni volta che toccava palla, causando reazioni di sorpresa in panchina.
Contenuti utili per approfondire Fischi per Bastoni al Via del Mare di...
Argomenti discussi: Pagelle Inter: Bastoni prende i fischi dai norvegesi, Akanji è distratto, Barella si salva. Chivu...; Arriva Bastoni il truffatore, l'accoglienza in Norvegia per Bodo-Inter di Champions; Inter-Juventus: l'arbitro La Penna verrà fermato. Rocchi: Basta simulatori. Ma Bastoni se la caverà. Ecco perché; Serie A, l'ex arbitro Gianpaolo Calvarese: Per i simulatori espulsione a tempo.
Bastoni sommerso dai fischi a Lecce, la panchina dell’Inter resta incredula: cosa gli ha detto ChivuAlessandro Bastoni sommerso di fischi al Via del Mare durante Lecce-Inter dopo il caso simulazione contro la Juve ... fanpage.it
Bastoni bersagliato dai fischi dello stadio Via del Mare di LecceDa poco più di 10 minuti è cominciata la partita allo stadio Via del Mare tra Lecce ed Inter, sfida valida per la 26esima giornata del campionato di Serie A Enilive. milannews.it