Fipili incidente in galleria fra Montopoli e Pontedera Coinvolte tre auto traffico in tilt

Un incidente sulla Fipili tra Montopoli e Pontedera ha provocato rallentamenti e code. Tre auto si sono scontrate all’interno di una galleria nel tardo pomeriggio di oggi, causando blocchi temporanei nel traffico. La collisione ha coinvolto veicoli di diversa dimensione e ha richiesto l’intervento dei mezzi di soccorso. Sul posto si sono formate lunghe file di veicoli in entrambi i sensi di marcia. La circolazione resta difficile nella zona.

PISA – Ancora un incidente sulla Fipili. Nel tardo pomeriggio di oggi, 21 febbraio 2026 si è verificato uno scontro fra tre auto nella galleria fra Montopoli e Pontedera in direzione Livorno. A causa dell’incidente si sono formate code. Sul posto sono intervenuti i soccorsi e le forze dell’ordine per la gestione del traffico e la messa in sicurezza della carreggiata. Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati * Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento. Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare eo accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. 🔗 Leggi su Firenzepost.it

fipili incidente in galleria fra montopoli e pontedera coinvolte tre auto traffico in tilt
© Firenzepost.it - Fipili, incidente in galleria fra Montopoli e Pontedera. Coinvolte tre auto, traffico in tilt

Incidente, auto ribaltata in FiPiLi. Traffico in tilt, lunghe code verso FirenzeQuesta sera la strada di grande comunicazione Firenze-Pisa-Livorno rimane ingolfata dopo un incidente avvenuto nel primo pomeriggio.

Incidente in Tangenziale, più auto coinvolte: traffico in tiltUn incidente si è verificato questa mattina sulla Tangenziale di Catania, coinvolgendo multiple vetture all’altezza dello svincolo di San Giovanni Galermo.