Domenico morto al Monaldi uomo si inchina davanti all’ospedale | Sei il figlio di tutta l’Italia

Un uomo di Caserta si è inginocchiato davanti all’ospedale Monaldi per chiedere scusa a Domenico Caliendo, il bambino morto nelle ultime ore. La sua presenza ha attirato l’attenzione di passanti e operatori sanitari, che hanno assistito alla scena con sorpresa. L’uomo ha spiegato di voler mostrare rispetto e solidarietà, considerando Domenico un simbolo di tutti i bambini italiani. La scena si è conclusa con un silenzio rispettoso tra i presenti.

domenico morto al monaldi uomo si inchina davanti all8217ospedale  sei il figlio di tutta l8217italia
© Teleclubitalia.it - Domenico morto al Monaldi, uomo si inchina davanti all’ospedale: “Sei il figlio di tutta l’Italia”

Un uomo è arrivato da Caserta a Napoli e, davanti all’ospedale Monaldi, si è inchianto per chiedere scusa al piccolo Domenico Caliendo, il bimbo scomparso nelle scorse ore. Un gesto semplice ma carico di dolore che ha commosso chi era presente. «Anche io ho subito una perdita e so cosa significa – ha dichiarato il signor Domenico, omonimo del bambino – C’è molta rabbia, c’è qualche errore e chi ha sbagliato deve pagare. Non si può morire così. Domenico è il figlio di tutta l’Italia». L’uomo ha portato un piccolo mazzo di fiori bianchi, spiegando di aver seguito la vicenda e di sentire come proprio il dolore per questa tragedia. 🔗 Leggi su Teleclubitalia.it

Trapianto fallito al Monaldi, è morto il piccolo DomenicoIl piccolo Domenico è deceduto dopo un tentativo di trapianto al Monaldi di Napoli, che non è andato a buon fine.

Trapianto fallito al Monaldi, morto il piccolo DomenicoIl piccolo Domenico è deceduto dopo un tentativo di trapianto al Monaldi.

Vedi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Bimbo trapiantato a Napoli, la storia del cuore bruciato; Trapianto fallito al Monaldi, il dolore del sindaco Manfredi: Questione dolorosissima; Bambino dal cuore bruciato, Domenico è in rapido peggioramento ed è sedato: il punto sulle condizioni; Napoli, la mamma del bimbo trapiantato con il cuore bruciato: Per Domenico non ci sono più speranze, iniziamo la terapia del dolore.

domenico morto al monaldiIl piccolo Domenico è morto due mesi dopo il trapianto di cuore fallito al Monaldi di NapoliPoco fa il piccolo Domenico è morto nella camera di terapia intensiva dell'ospedale Monaldi di Napoli, lì dove era attaccato ad una macchina che da oltre ... fanpage.it

domenico morto al monaldiDomenico è morto, il bimbo di 2 anni con il «cuore bruciato» era in condizioni disperate al MonaldiCon profondo dolore l’Azienda Ospedaliera dei Colli comunica che questa mattina, sabato 21 febbraio 2026, il piccolo paziente sottoposto a trapianto in data 23 dicembre 2025 è deceduto a seguito di un ... ilgazzettino.it