Domenico gli sciacalli sul bimbo morto a Napoli | È una truffa la denuncia della madre
Domenico, il bambino che ha subito gravi ustioni a Napoli, ha perso la vita dopo settimane di coma. La madre denuncia che alcuni individui si sono approfittati della sua morte, accusandoli di aver tentato di truffarla. La famiglia si è ritrovata a fare i conti con persone che si sono avvicinate offrendo aiuto, ma invece hanno cercato di approfittarsi della sua sofferenza. La vicenda ha suscitato molte reazioni tra i vicini del quartiere.

È finita all’alba la battaglia di Domenico, il bimbo dal cuore bruciato dal ghiaccio secco. Dopo settimane di ricovero in coma nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Monaldi di Napoli, il piccolo è morto nella prima mattina di sabato 21 febbraio. La fine di una storia atroce, una vicenda che ha scosso l'Italia. Subito dopo la morte di suo figlio, la madre Patrizia ha lanciato un appello e annunciato un’iniziativa in memoria del figlio. "Lunedì andrò a firmare dal notaio per fare una fondazione a nome di Domenico. Se ne occuperà il mio avvocato. Voglio farlo perché Domenico non sia dimenticato e per aiutare altri bambini", ha spiegato. 🔗 Leggi su Liberoquotidiano.it
Adriano denuncia una truffa con l’intelligenza artificiale: raggirata la madreUn messaggio fraudolento a nome di Adriano ha truffato sua madre, portando al versamento di oltre 2.
Il piccolo Domenico è morto. L'annuncio dell'avvocato di famiglia del bimbo trapiantato a NapoliIl piccolo Domenico, trapiantato a Napoli, è morto dopo un rapido peggioramento delle sue condizioni.
Vedi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.Argomenti discussi: Il giro degli sciacalli dietro Daniela Ruggi, la 32enne trovata morta nella torre: interrogati 5 conoscenti; Daniela Ruggi, il test di gravidanza e il mistero del figlio: Tanti uomini si sono approfittati di lei; Lo ‘sceriffo’ Domenico Lanza: Daniela Ruggi bambina nel corpo di donna, tutti se ne approfittavano; Caso Ruggi, per lo ‘sceriffo’ chiesta l’archiviazione: Non era dove Daniela è morta.
«Ci stanno segnalando pagine dove chiedono soldi per Domenico». L'avvertimento è di Francesco Petruzzi, legale della famiglia del piccolo, morto sabato all'ospedale di Napoli, dopo essere stato trapiantato con un cuore danneggiato. «Dobbiamo evitare ch - facebook.com facebook