Dimarco segna arbitro annulla il gol | cos’è successo in Lecce-Inter

Dimarco segna un gol che viene annullato dall’arbitro durante Lecce-Inter. La decisione deriva da un presunto fuorigioco, ma i tifosi si chiedono se ci siano state errori di valutazione. La partita si accende subito dopo questa decisione, con i nerazzurri che cercano di reagire. Il gesto di Dimarco si è subito trasformato in un punto focale del match, attirando l’attenzione di tutti i presenti allo stadio. La partita prosegue con questa scena che rimane impressa.

(Adnkronos) – Gol annullato a Dimarco in Lecce-Inter. Oggi, sabato 21 febbraio, i nerazzurri affrontano i salentini al Via del Mare nella sfida valida per la 26esima giornata di Serie A, in una partita segnata da un episodio arbitrale, con l'esterno di Chivu che si vede annullare una rete all'inizio del secondo tempo. Ma cos'è. Potrebbe interessarti:. Chiara Ferragni, dal fazzoletto agli errori grammaticali: “strategia vincente” da Fazio. 🔗 Leggi su Webmagazine24.it

Thorstvedt segna, arbitro annulla il gol: cos’è successo in Sassuolo-InterDurante la partita di oggi tra Sassuolo e Inter, l’arbitro ha annullato un gol del Sassuolo segnato da Thorstvedt.

Prati segna di testa, l’arbitro annulla il gol: cos’è successo in Inter-TorinoDurante la partita di Coppa Italia, Prati ha segnato di testa, ma l’arbitro ha annullato il gol.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

dimarco segna arbitro annullaDimarco segna, arbitro annulla il gol: cos'è successo in Lecce-Inter(Adnkronos) - Gol annullato a Dimarco in Lecce-Inter. Oggi, sabato 21 febbraio, i nerazzurri affrontano i salentini al Via del Mare nella sfida valida per la 26esima giornata di Serie A, in una partit ... msn.com