Dal barbiere o nelle keybox Ecco dove viene nascosta la droga a Roma 12 arresti

A Roma, la droga viene nascosta ovunque, anche nei barbiere e nelle keybox, creando un sistema mobile e difficile da individuare. Gli investigatori hanno arrestato dodici persone tra Flaminio, Tor Bella Monaca, Prenestino e Magliana, scoprendo come i trafficanti spostino le sostanze tra diversi punti strategici. La presenza di vedette e di nascondigli dinamici rende il lavoro delle forze dell’ordine complicato, mentre i dettagli sui metodi di occultamento continuano a emergere.

Tutti gli arresti sono stati convalidati dall’Autorità giudiziaria. Sequestrate diverse tipologie di droghe Dal quartiere Flaminio a Tor Bella Monaca, dal Prenestino alla Magliana. Cambia lo scenario ma non sostanza: tra droga nascosta nei luoghi più impensati, vedette, nascondigli dinamici e basi logistiche improvvisate. A Roma la droga si nasconde ovunque. Una segnalazione sull’applicazione YouPol ha condotto gli agenti in un barber shop apparentemente ordinario. La realtà è emersa sotto una delle poltrone del salone: dietro una semplice sedia per i clienti, si celava un vero e proprio deposito di droga. 🔗 Leggi su Romatoday.it

Roma: droga nascosta nelle cantine dei lotti di Ostia, arrestato 72enneA Ostia, nella zona dei lotti, la Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 72 anni per aver utilizzato la cantina di un edificio come deposito di sostanze stupefacenti.

Leggi anche: Spaccio, droga gettata dal fiume o nascosta dietro le ruote delle auto: cinque arresti tra Torino e Beinasco

Vedi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Afghanistan, barbe e capelli nel mirino dei Talebani; Sembra un barbiere, ma ora è una galleria d’arte: la nuova vita di una bottega di Milano; Padova ritrova se stessa nei volti di 240.000 cittadini del suo passato; Da Forlì al 'Salotto delle celebrità' del Festival di Sanremo: il barbiere Marcello Gavelli lancia le sue fragranze ispirate alla Romagna.