Congresso fermo e faide interne | il Pd di Avellino si prepara alle elezioni tra veti accuse e paralisi

Gioco di potere senza fine, accuse di tradimento e nessuna decisione: la paralisi del Partito democratico irpino a due mesi dalle amministrative A due mesi dalle amministrative e a poco più di un mese dalla scadenza per le liste, il Pd di Avellino è ancora qui, intrappolato in un congresso che non arriva mai. L'ennesimo incontro, giovedì a Salerno, tra i leader locali e il segretario regionale Piero De Luca, è stato un fallimento totale. Nulla di nuovo. Il partito, bloccato nel suo eterno gioco di rimpalli, non è riuscito nemmeno a decidere chi deve stare in cima alla lista. Solo pochi giorni fa sembrava fatta: l'ex sindaco di Sperone, Marco Santo Alaia, sarebbe stato il candidato a consenso unanime, dopo che Pellegrino Palmieri aveva ritirato la sua corsa per la segreteria provinciale.🔗 Leggi su Avellinotoday.it

Notizie correlate

"Il Pd impegnato in faide interne e giochi di potere": Pietro Bartolo si è dimessoPietro Bartolo si è dimesso dal Partito Democratico, segnando la fine di un percorso politico all’interno del partito.

Dal congresso alle Provinciali: il Pd si prepara alle nuove sfide. Lombardi punta sulle donne | FOTOIl Partito Democratico casertano si appresta a affrontare nuove sfide, passando dal congresso alle prossime elezioni provinciali.

Approfondimenti e contenuti

La ricerca mostra notizie e video sullo stesso tema.

⬆