Como 70 anni dopo | Stupisce la Juve allo Stadium vittoria storica!
Il Como sorprende la Juventus con una vittoria storica allo Stadium, dopo 70 anni. La squadra ospite ha preso il controllo del gioco fin dall’inizio, sfruttando una serie di errori dei bianconeri. Un gol decisivo nel secondo tempo ha fatto esplodere i tifosi ospiti, mentre i padroni di casa cercano di reagire. La partita rimane aperta, con entrambi i club pronti a lottare per i punti in palio.
Il Como Stupa la Juventus: Una Vittoria che Scrive Storia allo Stadium. Lo Stadium di Torino è stato teatro di un’inattesa svolta nel campionato di Serie A. Il Como, squadra guidata da coach Fabregas, è riuscito a sconfiggere la Juventus per 1-0, grazie alla rete di Vojvoda. L’incontro, disputato sabato 21 febbraio 2026, ha i lariani imporsi sui bianconeri in un match combattuto, segnando una storica vittoria dopo oltre settant’anni di attesa. Un’impresa che risuona con il peso della storia. L’ultima vittoria del Como a Torino risaliva alla stagione 1950-51, un trionfo firmato dalla doppietta di Ghiandi e dall’autorete di Manente. 🔗 Leggi su Ameve.eu
Juve Como LIVE: riscaldamento terminato allo StadiumLa partita tra Juventus e Como si svolge allo Stadium, dove il riscaldamento dei giocatori si è appena concluso.
Juve Como 0-1 LIVE: fine primo tempo, fischi allo StadiumLa partita tra Juve e Como si è conclusa con un gol deciso nel primo tempo, portando i tifosi a fischiare allo Stadium.
Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.
Argomenti discussi: Olimpiadi, le pagelle: 8,5 ad Alina, highlander dell'hockey svizzero. Arai 4, senza sci non vale...; L’amore è più forte del tempo: a Samolaco 70 anni insieme; Mediobanca: addio a Piazza Affari dopo 70 anni, quanto costerà a Mps e Caltagirone; Wilman Zanetti, 18 anni, e l’ultimo gesto d’amore: la donazione degli organi dopo l’incidente a Como.
Como, il traguardo storico dopo 40 anni di attesaLa vittoria del Como contro il Napoli in Coppa Italia, grazie alla lotteria dei calci di rigore vinta dagli ospiti, è un risultato storico. newsmondo.it
@larepubblica Un giovane di 18 anni, Wilman Zanetti, residente a Como, è morto a sei giorni di distanza dall’incidente che lo aveva coinvolto in città, in località Lazzago: la moto sulla quale viaggiava si era scontrata con un tir con targa straniera mentre quest - facebook.com facebook