Colpi di pistola in pieno centro a Salerno | indaga la Polizia

Due colpi di pistola sono stati esplosi nella traversa Nicola Cavaselice, vicino a Piazza Sant’Agostino a Salerno. La sparatoria ha creato panico tra i passanti e i residenti della zona, che si sono subito messi in salvo. La Polizia sta raccogliendo testimonianze e verificando eventuali registrazioni delle telecamere di sorveglianza per identificare i responsabili. La strada è stata temporaneamente chiusa per le indagini in corso.

Immagine generica

Momenti di tensione si sono registrati nella traversa Nicola Cavaselice, a pochi passi da Piazza Sant’Agostino, a Salerno, dove alcuni spari (almeno due) hanno allarmato residenti e passanti. L’episodio si è verificato nella serata di ieri, in una zona solitamente frequentata anche nelle ore notturne. Sul posto sono intervenuti tempestivamente gli agenti della Polizia di Stato, che hanno avviato gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e verificare l’eventuale presenza di feriti. Fortunatamente, dai primi riscontri, non risultano persone coinvolte o colpite. Secondo quanto emerso, uno dei proiettili esplosi avrebbe raggiunto la porta d’ingresso di un esercizio commerciale della zona, conficcandosi nel legno.🔗 Leggi su Salernotoday.it

Leggi anche: Colpi di pistola contro il Centro di accoglienza per migranti: si indaga

Sparatoria ad Angri nella notte: colpi di pistola contro un'auto, si indagaNella notte ad Angri si è verificata una sparatoria in via La Mura, con colpi di pistola contro un’auto.

Vedi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Padre e figlio feriti a colpi di pistola: il giovane resta in gravi condizioni; Lite tra vicini di casa a Brugherio finisce a colpi di pistola: due feriti, fermato un 60enne; Tredici colpi di pistola in sequenza, le urla, la folla che si disperde: il video della sparatoria; Esplode 8 colpi di pistola contro i vicini: indagata anche la moglie.

colpi di pistola inStesa alla Sanità, colpi di pistola nella notte in via FontanelleStesa nella notte in via Sanità, rinvenuti diversi bossoli a terra; l'area storicamente sotto il controllo del clan Vastarella ... fanpage.it

colpi di pistola inLido di Camaiore: due uomini inseguono l’auto di quattro ragazzi, sparando colpi di pistola. Per fortuna era una scacciacaniÈ successo giovedì sera all'uscita di un locale di Lido di Camaiore ( Lucca). Gli spari hanno causato grave spavento a tre ragazze e un ragazzo che erano stati minacciati ... lanazione.it