Ciclismo | Magli non perdona in volata e fa sua la Firenze-Empoli Esulta il Team Hopplà

Magli ha vinto la Firenze-Empoli per la sua velocità in volata, provocando l’esultanza del Team Hopplà. La corsa si è conclusa lungo via Carraia, dove il ciclista ha superato gli avversari all’ultimo secondo. L’affermazione ha portato grande soddisfazione alla squadra, che ha festeggiato con entusiasmo. La vittoria si è decisa negli ultimi metri, sottolineando la competitività del corridore. La gara ha attirato molti tifosi lungo il percorso e nel centro di Empoli.

ciclismo  magli non perdona in volata e fa sua la firenze empoli esulta il team hoppl224
© Lanazione.it - Ciclismo: Magli non perdona in volata e fa sua la Firenze-Empoli. Esulta il Team Hopplà

Empoli, 21 febbraio 2026 - Una Firenze-Empoli trionfale per i corridori locali. Sul traguardo storico di via Carraia è salito alle stelle l’entusiasmo del clan del Team Hopplà con il patron Claudio Lastrucci in primis e quello degli sportivi di Fibbiana di Montelupo. A mettere in fila un drappello di una quindicina di corridori rimasti al comando dopo la salita de La Casetta a 4 Km dall’arrivo, è stato Lorenzo Magli che a fine 2025 aveva deciso di lasciare il ciclismo. Il successo che Lorenzo ha definito particolare è la conferma che la decisione poi ripensata per proseguire l’attività era quella giusta. 🔗 Leggi su Lanazione.it

Ciclismo, cinque i nuovi arrivati nel Team HopplàIl Team Hopplà Firenze si prepara alla stagione 2026 con entusiasmo, annunciando l'ingresso di cinque nuovi atleti.

Ciclismo: l'apertura al Mugello a Boscaro che non perdona in volataIl ciclista Boscaro ha vinto in volata alla prima gara stagionale a Mugello, dopo aver superato gli avversari negli ultimi metri.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: UAE TOUR. EVENEPOEL DOMINA LA CRONO E CONQUISTA LA MAGLIA DI LEADER; UAE Tour 2026, impresa in salita di Antonio Tiberi che batte Isaac Del Toro; BOSCARO NON PERDONA IN VOLATA NEL TROFEO AL MUGELLO.

ciclismo magli non perdonaUAE TOUR. EVENEPOEL DOMINA LA CRONO E CONQUISTA LA MAGLIA DI LEADERRemco Evenepoel non perdona e vince la 25a crono della sua carriera, firmando il suo settimo successo personale della stagione: il campione del mondo della specialità si è imposto nella seconda tappa ... tuttobiciweb.it

Ciclismo: l'apertura al Mugello a Boscaro che non perdona in volataPosti d'onore a Basso e Ursella ... msn.com