Chieti Calcio ancora senza stipendi | salta l’ennesima scadenza in arrivo 4 punti di penalizzazione

Il Chieti calcio non ha ancora pagato gli stipendi, e questa volta la causa è ancora una volta la mancanza di fondi. La società ha saltato un’altra scadenza, lasciando senza stipendio giocatori, allenatori e dipendenti. La situazione si complica ulteriormente, perché in arrivo ci sono quattro punti di penalizzazione. La squadra si trova in difficoltà, mentre i tifosi aspettano risposte chiare e concrete. La crisi del club sembra non trovare ancora una soluzione immediata.

Intanto la società spera di saldare almeno parte degli arretrati prima della sfida di domenica all’Angelini contro il Termoli Un altro rinvio, un’altra promessa non mantenuta. Continua la crisi del Chieti, con giocatori, staff e dipendenti ancora senza stipendi arretrati. La società aveva assicurato il pagamento entro il 18 febbraio, ma il bonifico non è mai arrivato. Dopo la gara con l’Ancona, il tecnico Francesco Del Zotti aveva parlato pubblicamente della scadenza indicata dal presidente Gianni Di Labio alla squadra. Anche questa deadline, come le precedenti – prima di Natale, entro il 31 gennaio e a metà febbraio – è però sfumata. 🔗 Leggi su Chietitoday.it

Non solo basket: altri 7 punti di penalizzazione per il Trapani Calcio di Antonini. Futuro a rischio: gli scenariIl Trapani Calcio, guidato da Valerio Antonini, ha subito una nuova penalizzazione di 7 punti da parte del Tribunale federale nazionale per irregolarità amministrative.

Non solo basket, 7 punti di penalizzazione al Trapani anche nel calcio: i granata scivolano al terzultimo postoIl Trapani calcio ha ricevuto una penalizzazione di sette punti in classifica dal Tribunale federale della Figc, che lo colloca al terzultimo posto.

Vedi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Chieti, nodo stipendi: giocatori e staff tecnico ancora a bocca asciutta; Serie D, Ancona-Chieti: segui la nostra diretta; Calcio a 5, sfida crocevia per l'Amalfi Coast Sambuco: a Tramonti arriva Chieti. Altro derby per l'Under 19; Maielletta, sopralluogo di Marsilio e D’Amario sugli impianti sciistici.