Chef mesagnese nello staff delle olimpiadi invernali | Un' esperienza che ricorderò con gioia
Alessandro Bianco, chef di Mesagne, ha partecipato alle Olimpiadi invernali di Milano-Cortina come membro dello staff culinario. La sua presenza è stata possibile grazie alla selezione di una brigata di cucina guidata dallo chef Silvano Labriola. Bianco, proprietario del ristorante D'Alé, ha vissuto questa esperienza con grande entusiasmo e si è detto felice di aver rappresentato la sua terra in un evento così importante. La sua partecipazione ha coinvolto anche un evento di formazione a Livigno.
Alessandro Bianco, titolare del D'Alé ristorante a Mesagne, scelto come cuoco insieme alla brigata di cucina guidata dallo chef executive Silvano Labriola LIVIGNO (SONDRIO) - Uno chef mesagnese nello staff per le olimpiadi invernali di Milano-Cortina. Si tratta di Alessandro Bianco, titolare del D'Alé ristorante a Mesagne, scelto come cuoco insieme alla brigata di cucina guidata dallo chef executive Silvano Labriola. Una vera e propria avventura culinaria in svolgimento presso il punto ristoro dedicato all'interno del villaggio olimpico di Livigno (località in provincia di Sondrio, al confine con la Svizzera), con un numero che va dalle 600alle 1000 presenze giornaliere.🔗 Leggi su Brindisireport.it
Gianmarco Tamberi: "Quell'abbraccio che ricorderò per sempre". Il post nella notte a ridosso delle OlimpiadiAlle 1 di notte, mentre tutto il paese si prepara a seguire la cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Milano-Cortina, Gianmarco Tamberi si lascia andare a un messaggio sul suo profilo social.
Sanremo, tre chef del Brindisino impegnate nello staff del FestivalTre chef del Brindisino, tutte donne, sono state scelte per far parte dello staff del Festival di Sanremo 2026.
Vedi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.Argomenti discussi: Sanremo, tre chef del Brindisino impegnate nello staff del Festival.
Alessandro Bianco tra gli chef delle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026 - x.com
Cuoco Capo Partita / Demi Chef Azienda: Bluserena Hotels & Resorts Regione: Puglia - Italia - Sicilia - Sardegna - Calabria - Abruzzo Località: Marina Di Castellaneta, Marina Di Ginosa, Licata, Fasano, Maracalagonis, Badesi, Crotone, Sibari, Montesilvano - facebook.com facebook