Caviro brinda a 60 anni di storia Tajani lancia la sfida | Puntate all' India il Governo vi sosterrà
Il Gruppo Caviro festeggia 60 anni di attività, un traguardo che testimonia il suo ruolo nel settore vinicolo italiano. La celebrazione ha attirato numerosi imprenditori e rappresentanti delle istituzioni, tra cui il vice premier Antonio Tajani. Durante il pranzo, Tajani ha sottolineato l’importanza di espandersi sui mercati esteri, in particolare in India, e ha assicurato il sostegno del governo. L’evento si è svolto nella sede centrale dell’azienda, circondato da botti e bottiglie di vino.
Festa grande in via Zampeschi per l’anniversario del colosso cooperativo. Il Ministro degli Esteri: "Il vino è la nostra identità, portiamo le eccellenze forlivesi nei nuovi mercati" “Grazie per l’invito, essere qui oggi mi ricorda quanto il vino sia importante per noi italiani, quanto faccia parte della nostra identità e della nostra cultura", così il vice premier Antonio Tajani all'incontro con il Gruppo Caviro per festeggiare il suo 60esimo anniversario con un pranzo celebrativo presso la propria sede in via Zampeschi 117. L’evento ha riunito i rappresentanti della base sociale, per tracciare un bilancio di sei decenni di crescita e definire le direttrici strategiche del Gruppo, protagonista internazionale nel settore vitivinicolo e nell’economia circolare. 🔗 Leggi su Forlitoday.it
Monte Bianco, la sfida del traforo: 60 anni di storia del tunnel che unì Italia e FranciaIl traforo del Monte Bianco rappresenta un capolavoro di ingegneria e di collaborazione tra Italia e Francia.
Vasquez lancia la sfida all’Inter: «Loro saranno arrabbiati dopo il Liverpool ma per noi sognare è gratis. Sulla sfida con Lautaro vi dico questo»Il difensore del Genoa Johan Vasquez si prepara alla sfida contro l’Inter di Chivu, esprimendo fiducia e determinazione.
Vedi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.Argomenti discussi: Incidente nel parcheggio dell'azienda, dipendente investita. I sindacati: Segnaletica e illuminazione insufficienti.