Carlo Muraro | Ho iniziato ad allenare grazie a Beppe Marotta Lo chiamai e cominciai a lavorare

Carlo Muraro ha iniziato la sua carriera grazie a un contatto diretto con Beppe Marotta, che gli offrì l’opportunità di allenare. Dopo aver telefonato a Marotta, Muraro ha iniziato a lavorare come allenatore, portando avanti il suo sogno nel mondo del calcio. Dalla gavetta nelle squadre giovanili all’esordio con l’Inter, ha segnato anche gol importanti in Coppa dei Campioni. Ora, Muraro condivide la sua esperienza a Fanpage.

Immagine generica

Dalla trafila nelle giovanili all'esordio con l’Inter fino ai gol in Coppa dei Campioni, dalla panchina alla TV: Carlo Muraro a Fanpage.it ripercorre una carriera fatta di sacrificio e misura. Un viaggio nel calcio di ieri per capire quello di oggi, senza nostalgia ma con memoria.🔗 Leggi su Fanpage.it

Jannik Sinner e il kit per allenare la mente: “Ce l’ho a casa. Lo uso a seconda di come mi sento”Jannik Sinner, dopo la vittoria all’esordio agli Australian Open, ha sottolineato l’importanza del lavoro mentale nella sua preparazione.

L’Inter chiude un acquisto in diretta TV, Boban a Marotta: “Ci vediamo domani Beppe”L'Inter ha concluso in diretta televisiva un'operazione di calciomercato con la Dinamo Zagabria, con Beppe Marotta e Zvone Boban presenti.

Vedi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Carlo Muraro: Ho iniziato ad allenare grazie a Beppe Marotta. Lo chiamai e cominciai a lavorare; Carlo Rapicavoli non è più direttore generale della Provincia: l'addio tra le polemiche. Il Pd: Senza di lui Sant'Artemio a rischio.