Cari francesi Como non è in vendita
Una falsa notizia ha diffuso l’idea che Como fosse in vendita, causando confusione tra i cittadini e i commercianti locali. L’indagine di Allan Kaval e Aureliano Tonet, pubblicata da Le Monde e tradotta in Italia da Internazionale, smonta questa voce. In particolare, il report evidenzia come le voci infondate abbiano portato a manifestazioni di protesta e a smentite ufficiali da parte delle autorità. La questione ha attirato l’attenzione di molti residenti e imprenditori.
L’inchiesta di Le Monde racconta il lago come un “parco giochi per ricchi”. Ma la trasformazione di Como viene da lontano: il calcio accelera, non inventa. E la vera questione è restare una città accessibile “Como è in vendita”. È l’immagine che attraversa l’inchiesta firmata da Allan Kaval e Aureliano Tonet per Le Monde, tradotta in Italia da Internazionale. Una città raccontata come laboratorio europeo del lusso, dove due imprenditori indonesiani – Michael Hartono e Robert Hartono – attraverso il Como 1907 starebbero trasformando il lago in un “parco giochi per ricchi”, con l’aiuto della politica locale, con il sindaco Rapinese in prima linea.🔗 Leggi su Quicomo.it
Milan-Como, al via la vendita dei biglietti per il recupero di Serie AÈ aperta la vendita dei biglietti per il recupero di Serie A tra Milan e Como, in programma allo Stadio San Siro.
Recupero Milan-Como, annunciata la vendita dei biglietti: tutte le informazioni necessarieLa vendita dei biglietti per la partita Milan-Como è stata ufficialmente annunciata dal club rossonero.
Paris Flea Markets | A Guide to Shopping Like a Local !
Cari amici , oggi una celebre citazione e la sua origine: « ». La conoscevate La frase è attribuita a Enrico di Navarra che nel 1589 divenne re di Francia con il nome di Enrico IV. C cresciuto nella fede calvinista, Enr - facebook.com facebook