Brooks inarrestabile Milano vince con Brescia e va in finale di Coppa Italia

Brooks ha trascinato l'Olimpia Milano alla vittoria contro Brescia con 27 punti, portando la squadra in finale di Coppa Italia. La Germani ha risposto con una prestazione di Della Valle, che ha segnato 29 punti, ma non è bastato. La partita si è decisa negli ultimi minuti, con Milano che ha mantenuto il vantaggio. La finale si giocherà tra le due migliori squadre del torneo. La prossima sfida sarà tra Tortona e Virtus.

brooks inarrestabile milano vince con brescia e va in finale di coppa italia
© Gazzetta.it - Brooks inarrestabile, Milano vince con Brescia e va in finale di Coppa Italia

Brooks la recupera. Shields la vince. Milano supera Brescia e vola in finale di Coppa Italia, la quinta negli ultimi 6 anni. La Germani esce a testa alta e si arrende alle giocate individuali dei due giocatori Ea7 con più talento offensivo. Brooks non sbaglia quasi niente, 1014 con 5 triple. Shields segna da 3 il canestro decisivo del 102-94 a 34’’ dalla sirena. Leonessa meglio nel 1° tempo, +10 massimo vantaggio presa per mano da Della Valle che parte fortissimo: 14 a referto in 11’30 (36-26), Milano costretta al peggior quarto difensivo della stagione (il primo, 34-26). L'Olimpia rientra con le triple di Leday (tre nei primi 20’), equilibrio all’intervallo con Brescia avanti 52-49. 🔗 Leggi su Gazzetta.it

LIVE Brescia-Olimpia Milano 102-106, Coppa Italia basket 2026 in DIRETTA: i meneghini volano ancora in finale con Brooks e Shields decisiviBrooks e Shields hanno guidato l’Olimpia Milano alla vittoria contro Brescia con il punteggio di 106-102 in una partita combattuta.

Basket, Brooks trascina Milano in finale di Coppa Italia. L’Olimpia batte Brescia dopo una sfida spettacolareBrooks ha portato l’Olimpia Milano in finale di Coppa Italia dopo aver segnato 30 punti nella semifinale contro Brescia.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Olimpia Milano inarrestabile: Cremona viene sconfitta 86-67 al PalaRadi.

Poeta parte bene: Shields e Brooks volano, Milano vince fuori col Maccabi in EurolegaL’era Poeta inizia nel migliore dei modi: Milano vince fuori casa 102-88 contro il Maccabi, centra il settimo successo stagionale in Eurolega e aggancia il decimo posto in classifica. L’Olimpia è ... gazzetta.it