Attenti è una truffa La denuncia shock della madre di Domenico | gli sciacalli sul figlio morto

È finita all’alba la battaglia di Domenico, il bimbo dal cuore bruciato dal ghiaccio secco che per settimane ha lottato tra la vita e la morte nel reparto di terapia intensiva dell’Azienda Ospedaliera dei Colli. Nella prima mattina di sabato 21 febbraio il piccolo è morto, dopo un lungo ricovero che aveva tenuto con il fiato sospeso l’intero Paese. La tragedia si è consumata a Napoli, dove Domenico era stato trasferito e seguito dai medici dell’ospedale Monaldi. Il bambino era in coma da settimane, in condizioni giudicate gravissime, dopo un trapianto di cuore che avrebbe dovuto salvargli la vita e che invece si è trasformato in un incubo. Subito dopo la morte del figlio, la madre Patrizia ha lanciato un appello pubblico, annunciando la volontà di creare una fondazione in memoria di Domenico. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it

attenti 232 una truffa la denuncia shock della madre di domenico gli sciacalli sul figlio morto
© Thesocialpost.it - “Attenti, è una truffa”. La denuncia shock della madre di Domenico: gli sciacalli sul figlio morto

Articoli correlati

Domenico, gli sciacalli sul bimbo morto a Napoli: "È una truffa", la denuncia della madreDomenico, il bambino che ha subito gravi ustioni a Napoli, ha perso la vita dopo settimane di coma.

“È una truffa, attenti”: Carlo Verdone denuncia la festa fake da 200 euro a suo nomeRecentemente, è circolata una comunicazione fraudolenta che invita a partecipare a una festa esclusiva con Carlo Verdone, dietro pagamento di 200 euro.

Contenuti utili per approfondire su Attenti è una truffa La denuncia shock...

Si parla di: Potresti votare mia nipote?: attenti alla truffa via Whatsapp. Ecco come difendersi; Adiconsum: attenzione alla truffa via whatsapp; Postale: attenzione alla truffa del voto alla ballerina; Truffa del voto alla ballerina: attenzione ai furti di account WhatsApp.

Attenti, è una truffa. La denuncia shock della madre di Domenico: gli sciacalli sul figlio mortoÈ finita all’alba la battaglia di Domenico, il bimbo dal cuore bruciato dal ghiaccio secco che per settimane ha lottato tra la vita e la morte nel reparto di ... thesocialpost.it

attenti è una truffaLa mamma di Domenico: Ora attenti alle truffePatrizia tra le lacrime lancia anche l’allarme: Attenti alle truffe. Creerò una fondazione a nome del mio piccolo che se n’è andato. Finisce un calvario iniziato il 23 dicembre col trapianto di ... napoli.repubblica.it

Inserisci una parola chiave per trovare news e video.