Attentato in hotel | scatta l’allarme trasferito il convegno col rabbino

Un attentato in un hotel ha causato l’interruzione di un importante convegno. La minaccia ha portato alla decisione di spostare l’evento in una sede diversa, per garantire la sicurezza dei partecipanti. Il convegno, inizialmente programmato presso l’hotel Polo, si è tenuto comunque, ma in un’altra location. La decisione ha coinvolto diversi rappresentanti religiosi, tra cui un rabbino, che partecipava all’iniziativa. La situazione ha creato molta tensione tra i presenti.

attentato in hotel  scatta l8217allarme trasferito il convegno col rabbino
© Ilrestodelcarlino.it - "Attentato in hotel": scatta l’allarme, trasferito il convegno col rabbino

Il convegno, alla fine, si è tenuto lo stesso. Ma non all’hotel Polo, come annunciato dagli organizzatori. Perché "poche ore prima dall’albergo hanno chiamato per annullare l’evento, dopo che avevano ricevuto messaggi minacciosi via mail, in cui si paventava un attentato contro l’hotel". A rivelarlo è Adolfo Morganti, presidente dell’associazione ’Identità europea’, che ha organizzato mercoledì l’incontro Pace in Terra santa. Adesso. Al convegno erano stati invitati il rabbino statunitense antisionista Ysroel Dovis Weiss, il religioso musulmano Abolfazl Emami, la docente di studi islamici Hanieh Tarkian (italo-iraniana) e lo storico Franco Cardini, tra i fondatori di ’Identità europea’.🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Attentato a Sidney, il bilancio è drammatico: scatta l’allarme in tutto il mondoUn attentato a Sidney sconvolge la città e apre un grave allarme internazionale.

Il rabbino capo di Genova Momigliano dopo l’attentato a Sydney: “Sale la marea dell’antisemitismo”Il rabbino capo di Genova, Momigliano, commenta l'attentato avvenuto a Sydney, evidenziando l'aumento dell'antisemitismo e l'importanza di mantenere la coesione sociale.

Vedi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Attentato in hotel: scatta l’allarme, trasferito il convegno col rabbino.

attentato in hotel scattaAttentato in hotel: scatta l’allarme, trasferito il convegno col rabbinoIl convegno, alla fine, si è tenuto lo stesso. Ma non all’hotel Polo, come annunciato dagli organizzatori. Perché poche ... msn.com