Ancora incivile che lasciano rifiuti | il Comune di Cerano ripulisce le strade
Pulizia straordinaria. In questi giorni, quando le condizioni meteo lo consentono, il personale del Comune di Cerano sta procedendo con interventi di pulizia straordinaria, nello specifico in alcune aree periferiche lasciate piene di rifiuti. Nella mattinata di venerdì 20 febbraio si è proceduto alla pulizia del tratto di strada che conduce a Trecate sud: "Sono interventi che si rendono necessari per restituire decoro a zone che subiscono particolarmente l'inciviltà di individui che dimostrano totale mancanza di rispetto per l'ambiente nonché sprezzo delle regole, - ha detto l'assessore all'Ambiente Alessandro Albanese -... 🔗 Leggi su Novaratoday.it
Articoli correlati
Ancora incivili che lasciano rifiuti: il Comune di Cerano ripulisce le stradeA Cerano, alcuni cittadini continuano a gettare rifiuti nelle aree periferiche, causando degrado e sporcizia.
Bottiglie di birra e rifiuti sparsi ovunque: un cittadino si rimbocca le maniche e ripulisce la stradaA Cesano Maderno, un cittadino ha deciso di intervenire per ripulire un tratto di strada particolarmente trascurato, caratterizzato da bottiglie di birra e rifiuti sparsi.
Altri aggiornamenti su Ancora incivile che lasciano rifiuti il...
Argomenti discussi: Il parcheggio di via Catteno fa discutere.