Allegri Fabregas Sabatini tuona | Gravissimo ciò che è successo in campo neanche in Terza Categoria! Ma che roba è??

Sandro Sabatini critica duramente quanto accaduto durante il match tra Milan e Como, definendolo “gravissimo” e paragonandolo a una partita di Terza Categoria. La sua reazione è arrivata subito dopo un acceso confronto tra i giocatori in campo, che ha suscitato molte polemiche sui social e tra gli appassionati. La scena di tensione ha attirato l’attenzione di molti, evidenziando la fragilità del rispetto tra le squadre. La discussione prosegue sui media sportivi.

allegri fabregas sabatini tuona  gravissimo ci242 che 232 successo in campo neanche in terza categoria ma che roba 232
© Calcionews24.com - Allegri Fabregas, Sabatini tuona: «Gravissimo ciò che è successo in campo, neanche in Terza Categoria! Ma che roba è??»

Calciomercato Atalanta: la risposta di Ederson all’offerta dell’Atletico Madrid. Novità importantissime in vista della prossima estate Leao Milan, quale futuro per il rossonero? La permanenza a giugno non è più scontata, in corso valutazioni Celik Roma, nessun accordo con altri club: il turco resta concentrato solo sui giallorossi. Le parole dell’agente Calciomercato Atalanta: la risposta di Ederson all’offerta dell’Atletico Madrid. Novità importantissime in vista della prossima estate Leao Milan, quale futuro per il rossonero? La permanenza a giugno non è più scontata, in corso valutazioni Al Hilal, Darwin Nunez diventa un caso! Il suo futuro è sempre più lontano dall’Arabia: due big italiane alla finestra Crystal Palace, avanti con Glasner: destino segnato per l’allenatore, mentre in estate. 🔗 Leggi su Calcionews24.com

Cosa è successo dopo che Allegri ha urlato cog…ne in faccia a Fabregas: “Mister, abbiamo sentito”Dopo l'episodio durante Milan-Como, Allegri ha urlato contro Fabregas all’ingresso della sala stampa, dicendogli: “Mister, abbiamo sentito”.

Vangelo dell’11 febbraio 2026: «Non è ciò che entra, ma ciò che esce dal cuore»Questa mattina ci troviamo di fronte a un passo del Vangelo che invita a riflettere su ciò che esce dal cuore.

Vedi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Milan, Allegri litiga con Fabregas: Bisogna essere rispettosi. Le sue scuse? La prossima volta entro anche io in scivolata.

Milan, Allegri tuona: Due punti buttati. Eravamo imbambolatiDopo il pareggio per 2-2 contro il Parma, Massimiliano Allegri ha commentato a caldo la prestazione della sua squadra ai microfoni di Sky Sport, sottolineando soprattutto la delusione per i punti ... corrieredellosport.it

Allegri avverte il Milan: 'Como sbarazzino, ottimo lavoro di Fàbregas'Allegri ha chiarito che non si tratta di un confronto personale con Fàbregas, bensì di una sfida tra squadre: Non è Fàbregas contro Allegri, è Como contro Milan. Ha evidenziato come il Como, privo ... it.blastingnews.com