Alle Olimpiadi fuorionda Rai nel bob a 4 Evitiamo l' equipaggio di Israele | nota di scuse di Lollobrigida
Durante la trasmissione delle Olimpiadi, una frase registrata fuori onda su Rai 2 ha suscitato polemiche: “Evitiamo l’equipaggio di Israele”. La dichiarazione ha causato reazioni immediate e richieste di chiarimenti. Il ministro Lollobrigida si è scusato pubblicamente, mentre la Rai ha avviato verifiche interne per accertare cosa sia successo. La vicenda ha attirato l’attenzione di spettatori e addetti ai lavori. La discussione si concentra ora sulla provenienza della registrazione.

Nuova polemica attorno a Rai Sport dopo un fuori onda trasmesso durante il bob a 4 delle Olimpiadi Milano Cortina 2026, in cui si invitava a “evitare l’equipaggio” di Israele. Dario Di Gennaro e il direttore ad interim Marco Lollobrigida hanno chiesto scusa, mentre sono state avviate verifiche interne per accertare le responsabilità. Olimpiadi, altra bufera in Rai su Israele Il fuorionda durante il bob a 4 Le scuse di Lollobrigida e Di Gennaro Il caso Petrecca Olimpiadi, altra bufera in Rai su Israele Una nuova bufera a investire la redazione di Rai Sport già reduce dalle polemiche che avevano portato all’uscita del direttore Paolo Petrecca, dopo le contestazioni sulla gestione della Cerimonia di Apertura delle Olimpiadi Milano Cortina 2026. 🔗 Leggi su Virgilio.it
Olimpiadi 2026, fuorionda Rai 2 prima di gara bob: “Evitiamo equipaggio Israele”Durante la trasmissione di Rai 2 prima della gara di bob a 4 alle Olimpiadi di Milano Cortina 2026, si è sentito un commento inaspettato.
Olimpiadi, fuorionda Rai nella gara di bob: “Evitiamo equipaggio di Israele”. ProvvedimentiDurante le Olimpiadi, una registrazione privata della Rai ha rivelato come sia stata suggerita di escludere l’equipaggio israeliano dalla gara di bob.
Vedi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.Argomenti discussi: Olimpiadi Invernali 2026 oggi in TV, orari e programma degli italiani in gara il 21 febbraio; Giochi, in tre giorni finiti i preservativi al villaggio olimpico di Cortina; Sci freestyle, la campionessa Eileen Gu risponde con una risata al giornalista: Parlare di ori persi è ridicolo; Striscia la notizia: La disastrosa telecronaca di Petrecca alle Olimpiadi di Milano-Cortina Video.
Fuorionda su Israele durante la diretta Rai alle Olimpiadi: Chiediamo scusa. È stato inappropriatoClamoroso fuorionda su Rai Due nel corso della diretta della gara di bob a 4: Evitiamo l’equipaggio numero 21, che è quello dell’israeliano ... fanpage.it
Olimpiadi 2026, fuorionda Rai 2 prima di gara bob: Evitiamo equipaggio IsraeleIl bob a 4 israeliano (Foto AP/Alessandra Tarantino) Alle Olimpiadi di Milano Cortina 2026 ... msn.com
Olimpiadi, la gaffe nel fuorionda che imbarazza (di nuovo) la Rai: «Evitiamo l'equipaggio israeliano» - Il video x.com
Clamoroso fuorionda su Rai 2 a inizio collegamento della diretta di gara di bob a quattro alle Olimpiadi di Milano Cortina 2026. In apertura della diretta, prima che il telecronista introducesse la gara, si è sentita una voce dire: "Evitiamo l'equipaggio numero 21, - facebook.com facebook