Aggredita e derubata in metropolitana | le strappano la borsa e cercano di scappare
Due uomini di 20 e 30 anni sono stati fermati dalla polizia locale dopo aver rapinato una donna nella stazione di Lotto, lungo la linea M1. La vittima, sorpresa alle spalle, ha visto i ladri strapparle la borsa e tentare di scappare. La rapina è avvenuta venerdì 20 febbraio e subito sono scattate le manette. La donna ha subito chiamato le forze dell’ordine, che hanno intercettato i sospetti poco dopo.
Prima il colpo in metro, poi la fuga e infine le manette. Due uomini di 20 e 30 anni sono stati arrestati dalla polizia locale dopo aver rubato la borsa a una donna nella stazione di Lotto sulla M1, la linea “Rossa” nella giornata di venerdì 20 febbraio. A intervenire sono stati gli agenti dell’Unità operativa della polizia locale. I ghisa sono stati attirati dalle urla della vittima, che aveva appena subito il furto, e dalle segnalazioni di un’addetta Atm che indicava due uomini in fuga. I due si erano appena impossessati della borsa della donna e stavano cercando di allontanarsi. Gli agenti li hanno inseguiti fino all’esterno della stazione, riuscendo a bloccarli prima che salissero a bordo della loro auto. 🔗 Leggi su Milanotoday.it
“Mi aiuta a raccogliere i soldi?” E le portano via la borsa. Derubata con la tecnica delle monetineL’episodio si è verificato a Pietrasanta, dove due persone hanno sottratto la borsa di una donna usando la tecnica delle monetine.
Leggi anche: Commerciante derubata in auto di borsa e soldi
Pregnant Pickpocket Becoming Angry #gypsy #Pickpocket #Rome #Metro #Italy #piazzavenezia #Safety
Argomenti discussi: Aggressione nella notte vicino al Petruzzelli: giovane derubata della collana; Paura in strada in Fiera: anziana con il deambulatore aggredita e rapinata, ferita al collo; Aggressione nella notte vicino al Petruzzelli: giovane derubata della collana; Donna aggredita e derubata a Pontecagnano. Due minori in comunità.
Aggredita e derubata nella notte in pieno centro a Bari, nell’Umbertino. Una ragazza ha denunciato il furto di una collana e di un ciondolo sui social, lanciando un appello: “Avevano valore sentimentale per me, ereditati dai miei nonni”. Il tutto è accaduto all’1.1 - facebook.com facebook