Addio al piccolo Domenico Forza Italia | Subito una commissione d' inchiesta per trovare la verità
"Il chirurgo che ha eseguito il trapianto al piccolo Domenico è stato rimosso solo ieri. È una vergogna. Ma la direttrice dell'ospedale sa che nel reparto del primario sospeso lavora anche la moglie, trasferita non si sa perché dal Santobono e assegnata al reparto del marito contro ogni regola deontologica?". Lo afferma Fulvio Martusciello, segretario regionale di Forza Italia in Campania. "Vogliamo una commissione di inchiesta regionale su quanto accaduto. Una commissione presieduta da un esponente della maggioranza, ma che venga istituita subito e faccia piena luce su questa vicenda". "Non possiamo essere vicini alla famiglia del piccolo Domenico solo in questo tragico momento. 🔗 Leggi su Iltempo.it

Articoli correlati
Addio al piccolo Domenico, la presidente Meloni: "L'Italia si stringe nel dolore"Oggi l’Italia piange Domenico, il bambino di otto anni morto all’ospedale Monaldi di Napoli.
Addio al piccolo Domenico: l’Italia piange il bimbo del trapiantoDomenico, il bambino colpito da una grave malattia, è morto questa mattina al Monaldi dopo una lunga battaglia.
Altri aggiornamenti su Forza Italia
Argomenti discussi: L'addio al piccolo Domenico: Condizioni in rapido peggioramento. Da oggi solo cure palliative; Il lungo addio al bimbo: 'Condizioni in rapido peggioramento'; Trapianto non riuscito al Monaldi. Domenico, addio alla speranza: stop all'accanimento terapeutico. Condizioni in rapido peggioramento; Le ultime ore di Domenico. Non stacchiamo la spina.
Addio al piccolo Domenico. La mamma: «Sono stata con lui fino all'ultimo»Patrizia, la mamma del piccolo Domenico, il bimbo ricoverato in gravissime condizioni dopo il trapianto di un cuore danneggiato all'ospedale Monaldi di Napoli, 18 febbraio 2026. ANSA È morto questa ma ... avvenire.it
Addio Domenico, le parole della mamma: «Non sia dimenticato»È morto questa mattina all’ospedale Monaldi di Napoli, Domenico, il piccolo di due anni e mezzo sottoposto nei giorni scorsi a un trapianto di cuore poi risultato gravemente danneggiato. Il bambino si ... avvenire.it