Abusa di una 29enne dopo averla accompagnata a casa | 57enne ai domiciliari con braccialetto elettronico
Un uomo di 57 anni è stato posto agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico dopo aver molestato una 29enne. La donna, che aveva chiesto il suo aiuto per tornare a casa, è stata poi vittima di un abuso. La vicenda si è svolta in un quartiere della città, dove l’uomo avrebbe sfruttato la situazione di svantaggio della giovane. La polizia ha avviato le indagini per chiarire i dettagli dell’episodio.
Avrebbe approfittato della sua condizione di vulnerabilità per abusare di lei dopo averla accompagnata a casa. Dalla mattina di venerdì 20 febbraio un uomo di 57 anni, nato e residente ad Alzano Lombardo, si trova agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico. I carabinieri della stazione di Alzano hanno dato esecuzione all’ordinanza di applicazione della misura cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Bergamo su richiesta della Procura: il 57enne, disoccupato, era già noto alle forze dell’ordine. Il provvedimento è scaturito dopo grave episodio nella notte tra venerdì 13 e sabato 14 febbraio in centro ad Alzano: secondo quanto ricostruito dai militari, dopo averla accompagnata a casa l’uomo avrebbe abusato sessualmente di una donna di 29 anni approfittando della sua condizione di vulnerabilità per aver assunto durante la serata bevande alcoliche. 🔗 Leggi su Bergamonews.it
Torrice, picchia e segrega in casa l'ex compagna: 44enne ai domiciliari con braccialetto elettronicoA Torrice, un uomo di 44 anni è stato posto agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico, dopo aver commesso violenze e minacce nei confronti dell'ex compagna.
Nasconde cocaina rosa e hashish in casa, era ai domiciliari con braccialetto elettronicoUn uomo di 25 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai carabinieri di Centocelle per aver nascosto hashish e cocaina rosa nella propria abitazione.
Vedi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.Argomenti discussi: Brescia, abusa della figlia adolescente e la mette incinta: padre arrestato; MORÌ SULLA MIGLIARA 47, CASSAZIONE ACCOGLIE RICORSO DEI FAMIGLIARI DI FANTI; Quartieri Spagnoli: Trovati in casa di una 29enne, orologi preziosi di dubbia provenienza; MARANO: tenta di forzare distributore di contraccettivi, 29enne arrestato dai Carabinieri.
L’ultimo caso di cronaca nel boschetto di Rogoredo con un 29enne marocchino ucciso con un colpo di pistola da un poliziotto, ora indagato per omicidio volontario, ha portato i piani alti del governo a pensare di poter accelerare: lo scudo penale per gli agenti - facebook.com facebook