A Mesagne la fase territoriale del Campionato nazionale di ginnastica ritmica Csi

A Mesagne, domenica 22 febbraio, si svolge una tappa importante del Campionato nazionale di ginnastica ritmica Csi. La manifestazione inizia alle 8.30 e attira squadre da diverse regioni, che si sfidano sul tatami per conquistare i migliori piazzamenti. La partecipazione di numerosi atleti e il pubblico presente creano un’atmosfera vivace e coinvolgente. L’evento promette di essere uno dei momenti più attesi della stagione nel territorio brindisino.

L'evento vedrà 120 atlete di diverse categorie, sfidarsi in pedana presso il palazzetto del liceo E. Ferdinando MESAGNE - Domenica 22 Febbraio 2026, a partire dalle 8.30, la grande ginnastica torna protagonista nella provincia di Brindisi. Il Centro sportivo italiano (Csi) – Comitato di Brindisi, con la collaborazione dell'A.S.D. Ritmica Brindisi "Relevè" e con il patrocinio della Città di Mesagne, organizza la fase territoriale del 19° Campionato Nazionale di Ginnastica Ritmica. L'evento vedrà 120 atlete di diverse categorie, sfidarsi in pedana presso il palazzetto del Liceo E. Ferdinando, a Mesagne. 🔗 Leggi su Brindisireport.it

Ginnastica ritmica, campionato nazionale Gold: l'Edera Ravenna conquista l'ottavo postoLo scorso sabato ad Ancona si è disputata la fase nazionale del Campionato D’Insieme Gold di ginnastica ritmica, un evento promosso dalla Federazione.

Ginnastica ritmica, la Polisportiva Cava organizza la prima prova del campionato regionale UispLa Polisportiva Cava Ginnastica organizza la prima prova del campionato regionale Uisp di Ginnastica Ritmica, che si terrà a Forlì presso il palazzetto dello sport Marabini di viale dell’Appennino a San Martino in Strada, nelle giornate di sabato 24 e domenica 25 gennaio.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: A Mesagne la fase territoriale del 19° Campionato Nazionale di ginnastica ritmica CSI; Mesagne - Mostra Negli anni dell’impressionismo, grandi consensi e superate le 20mila presenze; Gli allievi di Ermes in mare aperto: serata ad un anno dalla scomparsa del professor De Mauro; OPERAZIONE ANTIDROGA A MESAGNE E DINTORNI: SETTE PERSONE AI DOMICILIARI.

Con l'auto contro un albero di ulivo: incidente a Mesagne, un uomo grave in ospedaleUn grave incidente stradale si è verificato nelle prime ore del pomeriggio di oggi lungo la provinciale che collega le città di Mesagne e San Donaci. Qui un’auto, per cause ancora in fase di ... quotidianodipuglia.it