Tawadrous Sameh è il nuovo Food & Beverage Manager del Relais Almaranto con Adagio e Anima

Tawadrous Sameh ha preso il ruolo di Food & Beverage Manager al Relais Almaranto, portando con sé anni di esperienza nel settore. La sua nomina arriva in un momento di rinnovamento per il ristorante, che punta a migliorare il servizio e le proposte culinarie. Sameh si concentrerà sulla gestione di Adagio e Anima, due locali che vogliono offrire un’esperienza più coinvolgente ai clienti. La direzione spera che il suo contributo porti una ventata di novità nel ristorante di Calamandrana.

CALAMANDRANA (AT) – Il Relais Almaranto inaugura una nuova fase del proprio percorso gastronomico con l’arrivo di Tawadrous Sameh come nuovo Food & Beverage Manager del fine dining Adagio e del bistrot Anima. Originario del Cairo, Sameh arriva in Piemonte trent’anni fa, dopo aver maturato significative esperienze tra Francia e Germania, che hanno contribuito a definire il suo profilo internazionale e il suo approccio contemporaneo all’ospitalità. Ma è tra le colline del Monferrato che scopre e si innamora del vino, un mondo fino ad allora lontano dalla sua cultura di origine. «In Egitto il vino era un tabù ma mio padre aveva una grande curiosità. 🔗 Leggi su Lopinionista.it

tawadrous sameh 232 il nuovo food amp beverage manager del relais almaranto con adagio e anima
© Lopinionista.it - Tawadrous Sameh è il nuovo Food & Beverage Manager del Relais Almaranto, con Adagio e Anima

Leggi anche: Beer Attraction 2026 Rimini: food & beverage cocktail vincente

‘Almaranto’. Magia anni ’20 nel relais d’atmosferaNel cuore delle colline piemontesi, il relais ‘Almaranto’ trasforma le festività in un’esperienza unica.