Sono una medium Dopo la morte di mio figlio parlo con lui e altre entità vogliono si sappia che la vita non finisce

Una medium afferma di parlare con suo figlio deceduto, sostenendo che la vita continua anche dopo la morte. Dopo aver perso il figlio, ha iniziato a ricevere messaggi da entità invisibili che le confermano questa convinzione. La donna spiega di comunicare regolarmente con queste presenze, che le rivelano dettagli personali e eventi futuri. La sua testimonianza giunge in un momento di grande curiosità e dibattito sulla possibilità di un'esistenza oltre il confine terreno. La domanda resta aperta: cosa c’è oltre la vita?

INTERVISTA Jennifer Garner: "L'equilibrio tra maternità e lavoro è difficile. Perdi sempre un po' te stessa" Monica Malaspina ha scoperto il dono della medianità a 14 anni, ma solo dopo la scomparsa prematura del figlio l'ha accettato. Oggi è al servizio di chi vuole entrare in contatto con il mondo dello spirito C'è vita oltre la morte? È la domanda più antica e profonda dell'umanità, con cui chiunque si trova prima o poi a fare i conti. Diatriba eterna tra fede e scienza, che solo l'esperienza diretta può risolvere. Da qui nasce l'importanza - o quantomeno il fascino, per chi non ci crede - della figura del medium, che attraverso doti sensitive, come la chiaroveggenza e la chiaroudienza, è capace di entrare in contatto con i defunti, di fare da tramite fra il mondo dei vivi e il "mondo dello spirito", come lo definisce Monica Malaspina.🔗 Leggi su Today.itImmagine generica

Leggi anche: Chi sono gli ex di Corinne Clery e chi è il padre del figlio Alexandre: “Sono stata una mamma bambina, oggi sono 8 anni che non parlo con lui”

Leggi anche: Rose Villain: «Un figlio? Sì, con Andy “non può venire sbagliato”. A volte ho paura del mio bagaglio di oscurità, ma con una persona così entusiasta della vita al mio fianco sono tranquilla»

Vedi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: GT3 Lavaredo introduce il nuovo percorso gravel Medium per categorie femminili e Over 60; Brigitte Macron, fake news su sessualità moglie presidente Francia: 10 a processo a Parigi; La gara della US Navy per nuove navi anfibie rilancia il cantiere di Fincantieri in Wisconsin; One Piece entra nella storia: Eiichir? Oda è l’autore con più copie vendute con una singola serie.