Serie A1 doppio impegno casalingo ravvicinato per la Top Spin Messina

La Top Spin Messina ha deciso di disputare due partite casalinghe consecutive, a causa del calendario fitto. Sabato alle 17, al medesimo luogo, la squadra di Giorgio Quartuccio ospiterà la Virtus Servigliano, in un recupero della seconda giornata di ritorno del campionato di serie A1 maschile. La partita si terrà alla palestra di Villa Dante, con ingresso libero. Questo doppio impegno ravvicinato offrirà ai tifosi un’occasione importante per sostenere i giocatori in un fine settimana intenso.

Due gare attendono, nel weekend, la squadra del presidente Giorgio Quartuccio. Sabato è in programma il recupero contro la Virtus Servigliano, domenica avversaria la capolista Bagnolese Un week-end di fuoco per la Top Spin Messina WatchesTogether. Sabato, alle ore 17, presso la palestra di Villa Dante (ingresso libero), la squadra del presidente Giorgio Quartuccio riceverà la visita della Virtus Servigliano, nel recupero della seconda giornata di ritorno di serie A1 maschile, match che verrà arbitrato da Raffaele D’Ambrogio di Messina. Domenica, sempre alle 17, si tornerà in campo fra le mura amiche per affrontare l’Alfa Food Bagnolese, con direzione di gara affidata a Massimo Napoli di Catania.🔗 Leggi su Today.itImmagine generica

Leggi anche: Tennistavolo Serie A1, la Top Spin Messina stende il Muravera e sale sul podio

Leggi anche: Serie A1 Tennistavolo: Cagliari doma la Top Spin Messina 3-0, prima sconfitta stagionale per gli uomini di Faso.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Serie A e corsa Champions: il Napoli sfida Roma e Juventus; Atalanta, si ferma Raspadori: lesione al flessore; Bocce volo Auxilium Saluzzo: serve un cambio di marcia - Doppio impegno ravvicinato con Brb Ivrea e Bocce Mondovì; Corsa Champions in Serie A: volata per tre.

Doppio impegno casalingo per la Top Spin Messina contro Servigliano e BagnoleseUn week-end di fuoco per la Top Spin Messina WatchesTogether. Sabato 21 febbraio, alle ore 17, presso la palestra di Villa Dante (ingresso libero), la squadra del presidente Giorgio Quartuccio ricever ... messinasportiva.it