Se ne sta andando il bambino col cuore bruciato La mamma | Non voglio soldi donate all’Aido in nome di mio figlio

Il bambino sta lasciando questo mondo a causa di un fallimento del trapianto di cuore avvenuto lo scorso 23 dicembre. La madre ha chiesto di non ricevere donazioni di denaro, ma di devolverle all’Aido in memoria del suo bambino. La famiglia si prepara a gestire l’ultimo percorso, cercando di alleviare il dolore. L’avvocato Petruzzi ha annunciato che si avvieranno le procedure per supportare il bambino nel suo addio. La vicenda ha scosso chi ha seguito la sua storia, mentre il piccolo si avvicina alla fine.

“Si inizierà a pianificare il percorso terapeutico per alleviare il dolore”. L’annuncio dell’avvocato Petruzzi è un colpo per tutti coloro che seguono la vicenda del bambino ricoverato all’ospedale Monaldi di Napoli e attaccato a una macchina salvavita dopo il trapianto di cuore fallito il 23 dicembre. “Per volontà della famiglia abbiamo fatto richiesta all’ospedale Monaldi per avviare la pianificazione condivisa delle cure. E’ un istituto introdotto nel 2017, non si parla di eutanasia. Per evitare l’accanimento terapeutico, è una  procedura volta a spostare la terapia clinica dalla guarigione all’alleviamento delle sofferenze.🔗 Leggi su Secoloditalia.it

se ne sta andando il bambino col cuore bruciato la mamma non voglio soldi donate all8217aido in nome di mio figlio
© Secoloditalia.it - Se ne sta andando il bambino col cuore “bruciato”. La mamma: “Non voglio soldi, donate all’Aido in nome di mio figlio”

Leggi anche: «Mio figlio aveva una vita quasi normale, ora aspettiamo un miracolo. Serve un cuore nuovo entro 48 ore»: parla la mamma del bambino di due anni al quale è stato impiantato un cuore «bruciato»

Leggi anche: Bambino cuore bruciato, la mamma: “Non voglio la morte di nessun bambino”

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Social solo per IA: ora l'uomo ne sta fuori e può solo restare a guardare; L’omicidio in strada. I colpi sentiti nelle case. Tre vanno a segno. E uccidono il 25enne; In the flat time, la fotografia tra corpo, figura e materia; Gallinari a Sky: All’All-Star Weekend con i giovani. Il futuro? Per ora faccio il papà.

Messi accusato di essere un despota a Miami: Lui e il padre gestiscono tutto, la gente se ne sta andandoMessi accusato da un ex giocatore della MLS, il clima a Miami sarebbe terribile con il club in balia del padre dell’argentino e della stella. Leggi le notizie in tempo reale. Aggiungi Fanpage.it al ... fanpage.it