Ruba negli spogliatoi della parrocchia mentre le ragazze si allenano Preso in poche ore

Un uomo ha fatto irruzione negli spogliatoi di una palestra parrocchiale mentre le ragazze si allenavano, portando via alcuni oggetti di valore. La rapina si è verificata nel pomeriggio e il ladro è stato arrestato poche ore dopo, grazie alle telecamere di sorveglianza. Le ragazze, ignare, hanno scoperto il furto solo al termine degli allenamenti, trovando le loro borse aperte e i loro effetti personali spariti. Le autorità stanno continuando le indagini per identificare altri eventuali complici.

Denunciato un 59enne: aveva portato via smartphone, soldi e vestiti, per poi usare le carte di credito rubate ai distributori automatici. Bottino recuperato e restituito Un raid furtivo e odioso, messo a segno negli spogliatoi di una palestra parrocchiale approfittando del momento in cui le ragazze erano impegnate negli allenamenti. Un episodio che ha destato allarme, ma che è stato risolto a tempo di record dai Carabinieri della Compagnia di Sassuolo, capaci di rintracciare il responsabile e recuperare il maltolto nel giro di pochissime ore. I fatti risalgono alla serata di mercoledì scorso. Teatro del furto è stata la palestra annessa alla chiesa parrocchiale della "SS.🔗 Leggi su Modenatoday.itImmagine generica

Leggi anche: Roma: ruba 700 euro negli spogliatoi di una palestra al Collatino, arrestato

Leggi anche: Ruba negli spogliatoi e poi minaccia medici e infermieri con un bisturi, uomo bloccato al Civico

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Ruba negli spogliatoi della parrocchia mentre le ragazze si allenano. Preso in poche ore; Picchia e ruba il telefono a un passante; Ruba un monopattino elettrico a Viterbo, 25enne aveva il divieto di dimora; Aggredisce un uomo seduto su una panchina e gli ruba il cellulare: 32enne denunciato.

ruba negli spogliatoi dellaRuba scarpe dagli spogliatoi del Palasport poi tenta di rivenderle online: 18enne denunciatoDue colpi lo scorso dicembre: erano spariti anche tablet e maglia della Sutor Montegranaro per un danno di circa 3.000 euro I Carabinieri della Stazione di Montegranaro hanno denunciato un giovane ita ... youtvrs.it