Rampolla sul caso Bastoni-Kalulu | La simulazione c’è sempre stata deve essere sanzionata con…

Michelangelo Rampulla ha commentato il caso Bastoni-Kalulu, evidenziando che le simulazioni sono sempre state presenti nel calcio. Rampulla sostiene che tali comportamenti devono essere puniti con sanzioni dure. Ha spiegato che, in passato, i giocatori simulavano spesso per ottenere vantaggi, e ora serve un intervento deciso. La sua opinione si basa su un esempio recente di comportamenti sospetti durante una partita di campionato. Rampulla invita gli arbitri a intervenire più severamente contro queste azioni. La questione rimane al centro del dibattito.

"La simulazione c'è sempre stata. Per debellare questa situazione, quella plateale deve essere sanzionata con un mese di squalifica Si ripercuote così sul giocatore e sul club. Anche la società perde ed è invogliata a non far simulare un calciatore. Quando arrivi a un certo punto come questo, vuol dire che sei arrivato al limite. LEGGI ANCHE: Milan, niente Vlahovic? Pavlovic, le condizioni del difensore. Doppio colpo dal Real! E poi da quando ci sono tutte queste panchine così lunghe, si alzano tutti sistematicamente. L'arbitro già non è tranquillo di suo, se poi i giocatori non ti mettono nelle condizioni di giocare, così come dirigenti e altro, allora è impossibile. 🔗 Leggi su Pianetamilan.it

rampolla sul caso bastoni kalulu la simulazione c8217232 sempre stata deve essere sanzionata con8230
© Pianetamilan.it - Rampolla sul caso Bastoni-Kalulu: “La simulazione c’è sempre stata, deve essere sanzionata con…”

Perché Bastoni non può essere squalificato con la prova tv per la simulazione su KaluluMario Bastoni ha evitato la squalifica perché la prova tv non conferma la sua simulazione su Kalulu.

Marotta ritorna sul caso Bastoni: «C’è stata una gogna mediatica esagerata rispetto a quello che è successo. Nel 2021 la Juve con una simulazione ha ottenuto la qualificazione in Champions»Marotta ha commentato il caso Bastoni, affermando che la copertura mediatica è stata troppo dura e che ci sono casi simili in passato.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Caso Bastoni, bordata di Marotta a Saviano: Non so chi sia. Palla agli avvocatiAlessandro Bastoni ha fatto un errore ma ha subito una gogna mediatica andata al di là di quando successo. E ricordo che la Juve, con ... iltempo.it