Raffica di spari contro i buttafuori il trapper Néza davanti al giudice | Minacce e porto d’arma abusiva

Néza, nome d’arte di Anes Mihoub, 21 anni, è stato portato davanti al giudice in seguito a una sparatoria avvenuta davanti a un locale di Castellanza. La sera dell’incidente, i buttafuori sono stati colpiti da colpi di arma da fuoco, mentre il rapper si trova accusato di minacce e porto d’arma abusiva. La polizia ha sequestrato un’arma da fuoco trovata nella sua abitazione e sta indagando sulle esatte dinamiche dell’evento. Néza si presenta in tribunale con il volto coperto da un cappuccio.

Castellanza (Varese), 20 febbraio 2026 –   Finisce dal gup Néza, nome d’arte di Anes Mihoub, 21 anni, nato a Legnano e residente a Castellanza. Il trapper a marzo dovrà comparire davanti al giudice Francesca Roncarolo con l’amico coetaneo Ayoub Hadek. Le accuse: minacce aggravate a sei addetti alla sicurezza del locale Ritual di Castellanza e porto abusivo di arma clandestina. La sera dell'incidente. Era il 31 maggio 2025. Hadek e un gruppo di amici hanno tentato di entrare nel locale ma il buttafuori li hanno respinti. Clienti ritenuti troppo molesti, atteggiamenti eccessivi, tensioni pregresse. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

raffica di spari contro i buttafuori il trapper n233za davanti al giudice minacce e porto d8217arma abusiva
© Ilgiorno.it - Raffica di spari contro i buttafuori, il trapper Néza davanti al giudice: “Minacce e porto d’arma abusiva”

Botte e minacce col coltello alla gola all'ex, 62enne davanti al giudiceC'era una lite violenta tra un uomo di 62 anni e l’ex partner, culminata con minacce di morte e una colluttazione armata di coltello.

Spari nella notte a Milano contro la discoteca Tocqueville e i buttafuori: due giovani arrestatiNella notte a Milano, sparatoria davanti alla discoteca Tocqueville e nei pressi dei buttafuori.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Spararono contro la discoteca Alibi: 4 arresti; Brugherio, il Far West la vigilia di San Valentino: la verità nel video della sparatoria, ecco cos’è successo; Cinque colpi nel cortile: padre e figlio feriti mentre aiutano una ragazza; Spari contro i buttafuori, il trapper Néza dal gup.

Cinque colpi nel cortile: padre e figlio feriti mentre aiutano una ragazzaUna raffica di spari nel tardo pomeriggio, il cortile di Cascina Torrazza trasformato in pochi secondi in uno scenario di violenza. mbnews.it

raffica di spari controAprilia, ennesimo episodio criminale: si torna a sparare, raffica di colpi contro delle autoEnnesimo episodio inquietante ad Aprilia. In città si torna a sparare: nella notte tra sabato e domenica qualcuno ha esploso diversi colpi di pistola ... h24notizie.com