Questa Civitanovese ha tutto per salvarsi

La Civitanovese ha dimostrato di avere tutte le qualità per evitare la retrocessione. Ho assistito alla partita e ho visto una squadra determinata e compatta, capace di mettere in difficoltà le avversarie più quotate. La difesa si è mostrata solida, mentre il centrocampo ha creato occasioni importanti. Con questa grinta e organizzazione, la squadra può sperare di risalire la classifica. La strada sarà ancora lunga, ma le potenzialità ci sono tutte. Ora, bisogna mantenere questa continuità di prestazioni.

"Ho visto la Civitanovese all’opera e posso dire che ha tutte le carte in regola per salvarsi. Tra le squadre di bassa classifica, probabilmente è la più forte". È il giudizio di Adolfo Cichella che da calciatore ha indossato la maglia rossoblù nei primi anni ’90 e domenica scorsa era al Comunale di Villa San Filippo per assistere al match tra la squadra di Marinelli e la Sangiustese (2-2). "Ho visto una bella partita – spiega Cichella – con un buon livello e due ottime realtà. Credo che la Civitanovese sia partita bene, poi forse si è abbassata un po’ troppo e la Sangiustese ne ha approfittato.🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

questa civitanovese ha tutto per salvarsi
© Ilrestodelcarlino.it - "Questa Civitanovese ha tutto per salvarsi"

Leggi anche: Civitanovese sul mercato. Tutto fatto per Marietti

Leggi anche: Ashton Kutcher: «Mio fratello gemello, nato con una paralisi cerebrale, mi ha detto: “Questa è l’unica vita che conoscerò”. Quella frase ha cambiato tutto»

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Teatro pieno per Francesco Sole: L’amore resta una grande domanda; Cristina D’Avena regina del Carnevale di Civitanova, ritorno al passato con i Puffi e Pollon; I migliori atleti paralimpici si sfidano con l’Anthropos; Renzi-Renzi-Renzi per United Civitanova: Mai messo in dubbio Diamanti, campionato strano.

questa civitanovese ha tuttoCivitanovese involuta nella fase difensivaL’analisi di Mercuri: a Monte San Giusto abbiamo commesso gli stessi errori di Montefano, adesso dovremo far valere il fattore campo ... msn.com