Piazza Attias tra rifiuti atti vandalici e bivacchi Palumbo FdI | A quando la riqualificazione promessa in campagna elettorale?

A Piazza Attias, il degrado cresce a causa di rifiuti abbandonati e atti vandalici, come dimostrano le biciclette gettate a terra e i rifiuti sparsi ovunque. Nei pressi di un tavolino con i resti di un pranzo, si notano segni di incuria e bivacchi frequenti. Palumbo di Fratelli d’Italia chiede da tempo una riqualificazione promessa durante la campagna elettorale, ma ancora nulla si muove. La situazione resta critica e senza interventi concreti. La zona si presenta sempre più trascurata e lasciata all’incuria.

Nella zona sotto la Coin di collegamento con piazza della Vittoria regna il degrado. Il consigliere: "Porterò la situazione all'attenzione del sindaco e della giunta" Una bicicletta abbandonata, rifiuti sparsi ovunque, una sedia e un tavolino con sopra i resti di un pranzo. Ecco come si presenta l'area di piazza Attias sotto la Coin (accanto all'ex negozio di giocattoli) collegata con piazza della Vittoria. Una zona dove il degrado regna da tanti, troppi anni come documentato anche dai residenti. Gli stessi, quelli dei civici 19 e 21, che nei giorni scorsi hanno incontrato il consigliere di Fratelli d'Italia, Alessandro Palumbo, per lamentarsi di sporcizia e atti vandalici presenti nell'area di proprietà comunale: “Decenni fa l'amministrazione decise di recintare lo spazio e di renderlo inaccessibile, ma oggi la recinzione è danneggiata, e aperta su più lati. 🔗 Leggi su Livornotoday.it

Ripulita dagli operatori di Ambiente piazza Marino di Resta dopo gli atti vandalici [FOTO]Nella notte tra il 13 e il 14 dicembre, piazza Marino Di Resta è stata teatro di atti vandalici che hanno provocato danni e degrado.

I residenti tra rabbia e paura: "Minacce e pure atti vandalici. Non siamo del tutto sorpresi"I residenti di via Turati sono ancora scossi dagli eventi dell’altra notte, che hanno segnato profondamente la loro comunità.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Piazza Attias tra rifiuti, atti vandalici e bivacchi; Degrado nell’area tra i condomini di piazza Attias: Palumbo annuncia un atto consiliare; In piazza Attias c’è troppo degrado: ora basta.

In piazza Attias c’è troppo degrado: ora bastaPalumbo (Fratelli d’Italia) annuncia un’interrogazione per quanto concerne le pessime condizioni in cui versa l’area comunale ... msn.com