Piantonato in una struttura ospedaliera il presunto responsabile dell’omicidio di Scandicci

La polizia ha arrestato un uomo sospettato di aver ucciso la donna, una clochard tedesca di 44 anni, trovata senza vita e senza testa nell’ex complesso Cnr di via Galilei a Scandicci. La decisione è arrivata dopo aver raccolto prove che collegano l’uomo al crimine. È stato piantonato in una struttura ospedaliera mentre proseguono le indagini. La vicenda ha scosso la comunità locale, che si chiede cosa possa aver portato a questo gesto violento. La ricerca di risposte continua senza sosta.

SCANDICCi – Svolta nelle indagine della donna, una clochard tedesca di 44 anni, trovata cadavere e senza testa all’interno dell’ex complesso Cnr di via Galilei. La procura di Firenze, rompendo il silenzio a causa dell’enorme allarme sociale scatenato dal ritrovamento, ha confermato che la macchina investigativa si è mossa con estrema rapidità. Sul posto, oltre ai reparti della compagnia dei carabinieri di Scandicci e del Nucleo investigativo del comando provinciale, sono entrati in azione i droni per mappare la zona, resa inizialmente inaccessibile dalla presenza di un cane che presidiava il corpo. 🔗 Leggi su Corrieretoscano.it

piantonato in una struttura ospedaliera il presunto responsabile dell8217omicidio di scandicci
© Corrieretoscano.it - Piantonato in una struttura ospedaliera il presunto responsabile dell’omicidio di Scandicci

Omicidio all’alba nel Pisano, fermato sull’A1 il presunto responsabile ad ArezzoAll’alba, un uomo è stato fermato sull’A1 ad Arezzo perché ritenuto responsabile dell’omicidio di un ragazzo albanese di 25 anni, accoltellato a Montecalvoli.

Leggi anche: Motore d’auto "garantito", ma è una truffa: Carabinieri smascherano il presunto responsabile

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Roma, scatta il fermo per il picchiatore di donne: Mohammed Miraoui piantonato in ospedale in attesa del carcere; Caso Ernesti: convalidato l’arresto, si aprono le porte del carcere per il trentenne; Banda scatenata a San Marino. Uno dei ladri aggredisce un agente poi cade nella fuga e resta ferito; Nuovo ospedale di Cuneo, il 9 marzo il bando per la progettazione: via alla fase operativa.

piantonato in una strutturaRoma, scatta il fermo per il picchiatore di donne: Mohammed Miraoui piantonato in ospedale in attesa del carcereIl 22enne è accusato di lesioni e percosse. È sospettato, secondo una serie di denunce presentate contro di lui da altre donne che abitano o frequentano San Lorenzo, di almeno altre cinque aggressioni ... roma.corriere.it