Olimpiadi la pattinatrice polacca Sellier ferita al volto dalla lama di un' avversaria
Durante una gara di pattinaggio artistico alle Olimpiadi, Kamila Sellier, atleta polacca, ha riportato una ferita sopra l’occhio sinistro. La pattinatrice è stata colpita accidentalmente dalla lama di una rivale durante l’esibizione. La lama ha causato un taglio profondo, costringendo gli ufficiali a interrompere la competizione. Sellier è stata immediatamente soccorsa dal personale medico e trasportata in ospedale per le cure. La sua condizione resta sotto controllo e non si conoscono ancora tutti i dettagli.

La pattinatrice polacca Kamila Sellier ha subito un taglio spaventoso sopra l'occhio sinistro dopo che una lama di un altro pattinatore l'ha colpita mentre stava disputando i 1.500 metri alle Olimpiadi di Milano Cortina. I medici l'hanno messa su una barella e l'hanno portata fuori mentre gli arbitri hanno fermato la gara. Gli operai hanno ripulito il sangue dal ghiaccio. L'incidente ha anche fatto cadere l'italiana Ariana Fontana e l'americana Kristen Santos-Griswold. I funzionari hanno penalizzato Santos-Griswold per un passaggio di corsia illegale. Fontana è riuscita a recuperare e a finire seconda mentre cercava di vincere una quindicesima medaglia ai Giochi invernali.🔗 Leggi su Iltempo.it
Arianna Fontana cade nella sesta batteria, poi riparte e va in semifinale. Ferita al volto per la polacca Sellier: cosa è successoArianna Fontana è caduta nella sesta batteria dei quarti di finale dei 1500 metri femminili di short track.
Arianna Fontana cade nella sesta batteria, poi riparte e va in finale. Ferita al volto per la polacca Sellier: cosa è successoArianna Fontana è caduta durante la sesta batteria dei quarti di finale dei 1500 metri femminili di short track, ma è riuscita a rialzarsi e a qualificarsi per la finale.
Vedi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.Argomenti discussi: LIVE Pattinaggio artistico, Corto femminile Olimpiadi in DIRETTA: dominio Giappone, Gutmann sbaglia ed è lontana dalle prime; Olimpiadi: virale la mascotte polacca creata da persone con disabilità; Le Olimpiadi hanno suscitato indignazione dopo che la finale dell’evento è stata annullata in mezzo a una forte nevicata.
Jutta Leerdam saluta le Olimpiadi di Milano-Cortina da vera star. La pattinatrice olandese celebra l’oro e l’argento mostrando un regalo extralusso - facebook.com facebook
Alysa Liu, la pattinatrice più punk delle Olimpiadi vince l’oro “a modo suo” x.com