Nuovo polo scolastico con le Rodari Il Comune a caccia di finanziamenti

Un nuovo polo scolastico integrato con le scuole elementari Rodari, pronto ad ospitare gli studenti della scuola secondaria di primo grado di Monteroni. È stato predisposto il progetto per un nuovo istituto in Viale Fratelli Rosselli, una struttura che, assieme alla palestra scolastica, la nuova mensa e l’attuale istituto Rodari, potrebbe creare un vero e proprio polo educativo d’eccellenza. La progettazione esecutiva è stata redatta grazie al contributo attivato tramite l’avviso Foat promosso da Fondazione Monte dei Paschi di Siena, un passaggio importante che ci mette nelle condizioni di richiedere contributi in eventuali nuovi bandi o nello scorrimento delle graduatorie esistenti, essendo il progetto già presente in graduatorie regionali sull’ edilizia scolastica come progetto ammesso ma non finanziato. 🔗 Leggi su Lanazione.it

nuovo polo scolastico con le rodari il comune a caccia di finanziamenti
© Lanazione.it - Nuovo polo scolastico con le Rodari. Il Comune a caccia di finanziamenti

Articoli correlati

Sus, avanti tutta a Don Bosco: approvato il secondo lotto del nuovo polo scolastico e culturaleSus prosegue con entusiasmo il suo percorso a Don Bosco, con l’approvazione del secondo lotto del nuovo polo scolastico e culturale.

Norcia, ritardi nella costruzione del nuovo polo scolastico. Lettera al presidente MattarellaIl Comitato “per Norcia” ha scritto al presidente Mattarella e al presidente Meloni, segnalando i significativi ritardi nella ricostruzione del nuovo polo scolastico della città.

Una selezione di notizie su Nuovo polo

Argomenti discussi: Nuovo polo scolastico con le Rodari. Il Comune a caccia di finanziamenti; Nuovo polo scolastico a Monteroni d’Arbia: approvato il progetto esecutivo; NUOVO POLO SCOLASTICO A MONTERONI D'ARBIA: PROGETTO ESECUTIVO APPROVATO; Monteroni d’Arbia, un nuovo Polo Scolastico: progetto esecutivo approvato grazie a contributo della Fondazione MPS.

nuovo polo scolastico conNuovo polo scolastico con le Rodari. Il Comune a caccia di finanziamentiUn nuovo polo scolastico integrato con le scuole elementari Rodari, pronto ad ospitare gli studenti della scuola secondaria di ... lanazione.it

Monteroni d’Arbia, un nuovo Polo Scolastico: progetto esecutivo approvato grazie a contributo della Fondazione MPSUn nuovo Polo Scolastico più moderno ed efficiente, adiacente e integrato con le attuali scuole elementari G. Rodari, pronto ad ospitare gli studenti della scuola secondaria di primo grado di Monteron ... radiosienatv.it

Cerca tra news e video legati all’argomento.