Neonato trovato morto era nella sua culla | aveva 29 giorni Sconvolta la comunità

Casciana Terme, 20 giorni 2026 – Domani avrebbe compiuto un mese. I suoi occhi si sono chiusi per sempre ancor prima di aver cominciato a guardare il mondo. I volti della mamma, del babbo e del fratellino di sei anni. Una tragedia ha scosso Casciana Terme. Ieri notte intorno alle 3 un neonato – O.W. le iniziali del nome – di neanche un mese è stato trovato privo di vita nella culla dove la mamma l’aveva adagiato. Si tratta, secondo i primi riscontri dei sanitari e gli accertamenti eseguiti dai carabinieri, di morte in culla. Il corpicino del piccolo – secondogenito di una giovane coppia di origine nigeriana – in un primo momento è stato trasferito alla medicina legale per l’autopsia o altre indagini medico-legali che l’autorità competente vorrà disporre.🔗 Leggi su Lanazione.it

neonato trovato morto era nella sua culla aveva 29 giorni sconvolta la comunit224
© Lanazione.it - Neonato trovato morto, era nella sua culla: aveva 29 giorni. Sconvolta la comunità

Notizie correlate

Neonato trovato morto nella culla: la terribile scoperta dei genitori: soccorsi inutiliNella notte, i genitori hanno scoperto il decesso del loro neonato nella culla, una perdita improvvisa e dolorosa.

Neonato di due mesi viene trovato morto nella culla dai genitoriUn neonato di due mesi è stato ritrovato senza vita nella culla dai genitori a Giffoni Valle Piana, in provincia di Salerno, nell’ultimo giorno dell’anno.

Contenuti di approfondimento

Si parla di: Tragedia a Casciana Terme. Neonato trovato morto in culla; Neonato trovato morto in culla, tragedia e choc in un’abitazione; Tragedia a Casciana Terme: neonato trovato morto in culla; Neonato di 25 giorni trovato senza vita in casa, l'allarme dei genitori: Un caso di morte improvvisa in culla.

neonato trovato morto eraNeonato di 25 giorni trovato morto a Casciana Terme: il dramma nella notte, prime ipotesiTragedia a Casciana Terme, in provincia di Pisa: un neonato di 25 giorni trovato morto. Ecco gli aggiornamenti sul dramma. notizie.it

Bimbo di 25 giorni trovato morto dai genitori: inutile l'intervento del 118Un neonato di soli 25 giorni è stato trovato senza vita dai genitori a Casciana Terme, piccolo borgo in provincia di Pisa. La tragica scoperta è stata fatta nella notte, intorno alle 3. A dare l'allar ... today.it

Cerca notizie e video sullo stesso argomento.