L’omicidio di Mansouri a Rogoredo tutti i dubbi e le versioni che non tornano La scena del delitto è stata alterata?

Milano, 20 febbraio 2026 –   Sono quasi le 17.30 del 26 gennaio, siamo sul sentiero che da via Impastato si inoltra in una delle aree verdi che ruotano attorno al capolinea della M3 di San Donato e al terminal bus. Abderrahim Mansouri, stando a quanto sarebbe emerso dalle indagini, riceve una telefonata: qualcuno all’altro capo gli direbbe «Scappa, scappa, c’è la polizia». Poco dopo, quella s tessa persona richiama il medesimo numero, ma il ventottenne marocchino, ritenuto un pusher della zona che ruota attorno all’ex boschetto dell’eroina di Rogoredo, non risponde più. In quel momento, con ogni probabilità, Mansouri era già a terra, co lpito poco sopra la tempia destra dall’unico colpo esploso dalla pistola d’ordinanza dell ’ assistente capo Carmelo Cinturrino. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

l8217omicidio di mansouri a rogoredo tutti i dubbi e le versioni che non tornano la scena del delitto 232 stata alterata
© Ilgiorno.it - L’omicidio di Mansouri a Rogoredo, tutti i dubbi e le versioni che non tornano. La scena del delitto è stata alterata?

Articoli correlati

Rogoredo, l'avvocata del fratello di Mansouri ha dei dubbi sulla dinamica e il poliziotto: "Si conoscevano"La famiglia di Abderrahim Mansouri mette in discussione la versione ufficiale sull’omicidio avvenuto a Rogoredo.

Mansouri ucciso a Rogoredo dallo sparo di un poliziotto, altri 4 agenti indagati per l'omicidio del pusherMansouri, il giovane marocchino di 28 anni, è stato ucciso a Rogoredo dopo essere stato colpito da uno sparo di un poliziotto, causando grande paura tra i residenti del quartiere.

Aggiornamenti e notizie su L'omicidio di Mansouri a Rogoredo tutti...

Si parla di: Tutto quello che non torna nell’omicidio di Abderrahim Mansouri; L’omicidio a Rogoredo: nessuna impronta sulla pistola finta; Rogoredo, altri quattro poliziotti indagati per l’omicidio di Mansouri. I pm: Hanno taciuto sui testimoni e ritardato i soccorsi; Omicidio Mansouri, altri quattro poliziotti indagati a Milano.

l omicidio di mansouriRogoredo, altri quattro poliziotti indagati per l’omicidio di Mansouri. I pm: «Hanno taciuto sui testimoni e ritardato i soccorsi»Le accuse sono di favoreggiamento e omissione di soccorso. La scelta della procura sarebbe legata alle immagini delle telecamere presenti nell'area di spaccio ... editorialedomani.it

l omicidio di mansouriOmicidio di Mansouri a Rogoredo, legali contro i poliziotti per la messinscena e il ritardo nei soccorsiCaso Abderrahim Mansouri: i legali della famiglia denunciano un possibile depistaggio dei poliziotti. Riflettori sui 23 minuti di ritardo nei soccorsi ... virgilio.it

Usa la ricerca per scoprire notizie e video sul tema.