La mia casa razziata dai ladri il racconto della consigliera comunale Tutto a soqquadro e ricordi strappati via

Marna Sonnati, consigliera comunale di Foiano della Chiana, denuncia di essere stata vittima di una rapina nella sua abitazione. Durante il colpo, i ladri hanno messo a soqquadro le stanze, portando via oggetti di valore e distruggendo ricordi personali. Le immagini condivise sui social mostrano le stanze in disordine e mobili rovesciati. La consigliera si è detta sconvolta dalla scena che ha trovato e chiede maggiore attenzione da parte delle forze dell’ordine.

Immagine generica

"Spero che la mia storia aiuti altre persone: è necessario tutelarsi e segnalare le situazione che ci sembrano sospette" Ancora un colpo a Foiano della Chiana. A darne notizia è stata la consigliera di Cantiere Foiano Marna Sonnati che poche ore fa ha pubblicato sul proprio profilo social le immagini della razzia compiuta nella sua abitazione. “Ho deciso di condividere questa vicenda - spiega Sonnati, che nel pomeriggio ha pubblicato su Facebook le immagini della sua abitazione - nella speranza che la mia testimonianza possa essere d'aiuto a qualcuno”. Il furto è avvenuto mercoledì sera, 18 febbraio, tra le 18 e le 20,30.🔗 Leggi su Arezzonotizie.it

Novara, torna dall’ospedale e trova la casa messa a soqquadro dai ladriUn uomo di Novara, uscito dall’ospedale dopo alcuni giorni di ricovero, ha trovato la sua casa svaligiata dai ladri.

Leggi anche: Montù Beccaria, ladri entrano dal garage e mettono a soqquadro tutta la casa

Vedi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: La mia casa razziata dai ladri, il racconto della consigliera comunale. Tutto a soqquadro e ricordi strappati via; Obama: Il video razzista su me e mia moglie? Si è perso il senso del decoro, spettacolo da clown. Trump: Non ho licenziato chi l'ha...; Leavitt si fa beffe del giornalista che ha messo in dubbio quando Trump sia stato falsamente definito razzista: Stai scherzando?; Obama rompe il silenzio dopo il video razzista condiviso da Trump.

la mia casa razziataLa mia casa razziata dai ladri, il racconto della consigliera comunale. Tutto a soqquadro e ricordi strappati viaSpero che la mia storia aiuti altre persone: è necessario tutelarsi e segnalare le situazione che ci sembrano sospette ... arezzonotizie.it