La Lega contesta all' Mpa e a Forza Italia | Scelta collegiale del candidato non fatta a monte

La Lega critica l'Mpa e Forza Italia, accusandoli di aver deciso collettivamente il candidato senza un confronto preventivo. La discussione tra i partiti si è interrotta senza arrivare a un accordo e si è deciso di rinviare la decisione. La tensione cresce tra le forze politiche mentre si avvicina il voto per il nuovo sindaco di Agrigento. La prossima riunione è prevista tra due settimane.

Immagine generica

L’unità del Centrodestra garantita fino a qualche giorno fa si è sbriciolata per un contrasto sulla metodologia usata nella designazione del nominativo da portare all'esame gradimento degli elettori Il tavolo delle trattative per la scelta del candidato sindaco di Agrigento è finito con un nulla di fatto e un rinvio. L’unità del Centrodestra garantita qualche giorno fa si è sbriciolata per un contrasto sulla metodologia usata nella designazione del candidato. Sodano o Gentile? Una poltrona per due nella corsa a Palazzo dei Giganti Per questo si è avanzata anche la possibilità di un candidato sindaco della Lega in contrasto con quello di Mpa e Forza Italia con Fratelli d’Italia che potrebbero trovarsi in difficoltà per decidere con chi andare.🔗 Leggi su Agrigentonotizie.it

Leggi anche: Prato, Centrodestra Diviso: Forza Italia, Lega e Udc Spingono per un Candidato Comune, Fratelli d’Italia Assente.

Leggi anche: Miccoli candidato di Lega e Forza Italia: "Priorità al piano antialluvioni"

Vedi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Dl Ucraina, governo pone la fiducia. Sfida di Vannacci alla Lega; Bortoletto: In questo contesto ogni dettaglio fa la differenza; Francesca Albanese ha davvero definito Israele nemico comune dell’umanità?; A Bari piovono condanne. Ora sciogliere Casapound.