Il Club per l’UNESCO di Benevento incontra la Rettrice dell’Università del Sannio

Il Consiglio direttivo del Club per l’UNESCO di Benevento è stato ricevuto dalla Rettrice dell’Università degli Studi del Sannio, Maria Moreno, prima donna alla guida dell’Ateneo sannita. L’incontro si è svolto presso il Rettorato di Palazzo San Domenico. A rivolgere il saluto, a nome delle socie e dei soci del Club, è stato il Presidente Achille Mottola, che ha richiamato i principi fondativi dell’azione UNESCO: rispetto delle idee, ascolto, confronto e sintesi condivisa, strumenti fondamentali per rafforzare la coesione comunitaria e promuovere un’autentica inclusione. Nel presentare la storia e le attività del sodalizio, attivo da oltre...🔗 Leggi su Fremondoweb.com

il club per l8217unesco di benevento incontra la rettrice dell8217universit224 del sannio
© Fremondoweb.com - Il Club per l’UNESCO di Benevento incontra la Rettrice dell’Università del Sannio

Notizie correlate

Leggi anche: Università del Sannio, Errico incontra la rettrice Moreno: “Serve una strategia condivisa per il rilancio del territorio”

Leggi anche: Università, la nuova rettrice di Torino sta con i precari: “Sostegno contro il problema enorme del precariato. Università pubblica aggredita dai privati che sfruttano il definanziamento”

Aggiornamenti e contenuti dedicati

Si parla di: Club per l’Unesco di Bisceglie celebra la Giornata Mondiale della Radio; Il cordoglio del Club per la scomparsa di Gianni Zennaro - Spezia Calcio; Ricavi Champions: quanto hanno guadagnato finora le italiane; Volley, 250 euro di multa al club per l’offesa di genere di un tifoso a un’atleta: è la prima volta.

il club per lIl Mondiale per club potrebbe cambiare volto: le possibili novitàIl Mondiale per club potrebbe cambiare volto già dal 2029. Secondo quanto riportato dal Guardian, la FIFA starebbe valutando l’ipotesi di ampliare il torneo da 32 a 48 squadre, con l’appoggio della ... corrieredellosport.it

Mondiale per Club: il Qatar si è offerto per ospitare l'edizione del 2029, ma in invernoIl Qatar ha espresso l'interesse nel presentare un'offerta per ospitare il Mondiale per Club del 2029, cambiando non solo la sede del torneo ma anche la collocazione temporale all'interno del ... sportmediaset.mediaset.it

Esplora notizie e video correlati all’argomento.