Elezioni Fimmg Salvatore Bauleo non si ricandida
Salvatore Bauleo ha deciso di non candidarsi alle prossime elezioni della Fimmg, dopo aver guidato l’associazione negli ultimi anni. La decisione arriva dopo aver trascorso più di dieci anni nel settore, dedicandosi alla tutela dei medici di medicina generale. Bauleo ha dichiarato che ha preferito chiudere un capitolo importante della sua carriera per dedicarsi ad altri progetti. La sua scelta ha suscitato molte reazioni tra i colleghi, che apprezzano il suo contributo. La campagna elettorale entra ora nel vivo.
"È stata l’esperienza professionale più bella e impegnativa della mia vita, ma ho deciso di non ricandidarmi più". Salvatore Bauleo, segretario provinciale e vice vicario regionale per la Fimmg (Federazione italiana medici di medicina generale), il sindacato con il maggior numero di iscritti a Bologna e in regione, dichiara di volere "lasciare spazio ai colleghi più giovani nelle elezioni che si terranno sabato e domenica". Bauleo riflette su "come abbia toccato con mano come sia veramente importante che le rappresentanze sindacali abbiano forza perché bisogna difendere a tutti i costi i due pilastri della nostra professione che sono: il rapporto fiduciario con i nostri pazienti e l’autonomia organizzativa del nostro lavoro. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Capurso verso le elezioni comunali: il sindaco Michele Laricchia si ricandidaIl sindaco di Capurso, Michele Laricchia, ha annunciato la propria candidatura per un secondo mandato alle prossime elezioni comunali, previste in primavera.
Elezioni a Gazzaniga, il sindaco Merelli non si ricandida: a guidare il centrodestra unito sarà uno tra Merici e OngaroIl sindaco di Gazzaniga, Mattia Merelli, ha deciso di non ricandidarsi alle prossime elezioni comunali.
Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.Argomenti discussi: Elezioni Fimmg, Salvatore Bauleo non si ricandida.