Amsef ecco il bando di gara Operazione da 4,5 milioni | Mantenere tutti i dipendenti

L’amministrazione comunale di Ferrara ha annunciato ieri il bando di gara per la vendita di Amsef, la società di onoranze funebri controllata indirettamente dal Comune. L’operazione, valutata circa 4,5 milioni di euro, mira a mantenere tutti i posti di lavoro e garantire continuità ai servizi. Sul sito di Ferrara Tua è stato pubblicato l’avviso, che ha suscitato molte reazioni tra i lavoratori e i cittadini. La procedura prevede una fase di offerte entro le prossime settimane.

E bando fu. Ieri, sul sito di Ferrara Tua, è comparso l’avviso pubblico più dibattuto degli ultimi mesi: quello per la cessione delle quote di Amsef, la società che si occupa di onoranze funebri indirettamente partecipata dal Comune. Analizziamo l’atto. I requisiti minimi per l’accesso all’acquisizione della società sono due: "Disporre della capacità a contrarre con la pubblica amministrazione" e "svolgere attività di onoranza funebre e gestire almeno una casa funeraria con ricavi almeno due volte superiori a quelli di Amsef attestati del relativo bilancio del 2024 (3,372 milioni). I dati temporali. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

amsef ecco il bando di gara operazione da 45 milioni mantenere tutti i dipendenti
© Ilrestodelcarlino.it - Amsef, ecco il bando di gara. Operazione da 4,5 milioni : "Mantenere tutti i dipendenti"

Ecco il bando per i lavori a Palazzo del Principe Foresto, appalto da 25 milioniÈ stato pubblicato il bando di gara per l’appalto da 25 milioni di euro destinato ai lavori di restauro e risanamento conservativo di Palazzo del Principe Foresto, noto anche come Palazzo delle Finanze, situato in Corso Canalgrande 30 a Modena.

Appalto fogne da 16 milioni di euro: "Giusto escludere tutti dalla gara"Un contenzioso tra le parti ha portato davanti al Tar di Bologna la questione relativa all’esclusione di alcuni concorrenti dall’appalto delle fognature, del valore di 16 milioni di euro, indetto da Hera.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Amsef, ecco il bando di gara. Operazione da 4,5 milioni : Mantenere tutti i dipendenti.

Amsef, prende il via la procedura. Obiettivo, chiudere entro marzoLa data del protocollo è quella dell’altro ieri. È una missiva stringata, poche righe, molto tecnica. La sostanza, però, è quella che rileva. Dopo il discussissimo voto in Consiglio comunale del 19 ... ilrestodelcarlino.it