Zen due autisti dell' Amat colpiti ripetutamente da un raggio laser verde | fastidi agli occhi per entrambi

Due autisti dell'Amat sono stati colpiti da un laser verde mentre guidavano sulla linea 619 in via Senocrate, Agrigento. La causa è un raggio luminoso puntato ripetutamente contro i mezzi, che ha causato fastidi agli occhi di entrambi. I conducenti hanno riferito di aver avvertito un forte senso di bruciore e disagio durante il tragitto. La polizia ha avviato le indagini per identificare il responsabile e capire le motivazioni dietro l’episodio. La scena si è verificata nel cuore dello Zen, creando preoccupazione tra gli utenti.

Erano in servizio sulla linea 619: l'episodio, accaduto in via Senocrate di Agrigento, è stato denunciato alle forze dell'ordine e al servizio di controllo interno dell'azienda Due autisti dell'Amat in servizio oggi pomeriggio sulla linea 619 sono stati colpiti ripetutamente da un raggio laser in via Senocrate di Agrigento, all'ingresso dello Zen. Il raggio laser, di colore verde, ha raggiunto i due uomini agli occhi. Uno dei due ha lamentato un intorpidimento all'occhio sinistro e anche l'altro avrebbe iniziato ad avvertire fastidi dopo un po' di tempo. Dell'accaduto sono state informate le forze dell'ordine e il servizio di controllo interno dell'Amat.🔗 Leggi su Palermotoday.itImmagine generica

Videosorveglianza allo Zen, arrivano 200 nuove telecamere: "Presto una navetta gratuita e più linee Amat"Il quartiere Zen riceverà 200 nuove telecamere di videosorveglianza, nell’ambito di interventi per migliorare sicurezza e servizi.

Lombardia stanzi a sostegno degli autisti colpiti da atti violenti nel servizio di trasporto pubblico localeLa Regione Lombardia ha approvato una nuova misura per proteggere gli autisti di bus e tram che subiscono aggressioni sul lavoro.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

zen due autisti dellZen, due autisti dell'Amat colpiti ripetutamente da un raggio laser verde: fastidi agli occhi per entrambiErano in servizio sulla linea 619: l'episodio, accaduto in via Senocrate di Agrigento, è stato denunciato le forze dell'ordine e il servizio di controllo interno dell'azienda ... palermotoday.it