Vado anch’io!
Il titolo “Vado anch’io!” nasce da una richiesta di partecipazione, dopo che molti cittadini si sono sentiti esclusi dalle decisioni pubbliche. La frase si diffonde tra persone di tutte le età, desiderose di farsi ascoltare. Nei quartieri si organizzano incontri e assemblee per esprimere bisogni e opinioni. Un esempio concreto è l’assemblea di ieri sera, dove decine di residenti hanno condiviso le loro preoccupazioni sulla gestione del traffico. La richiesta di coinvolgimento cresce nelle strade di Arezzo.
Chimera Nuoto brilla al ChiantiSwim: terzo posto e 46 medaglie. Ottimi risultati anche dagli Esordienti Il Pd aretino cala la carta: “Ceccarelli sindaco? Ora si fa sul serio” Arezzo, Menchetti batte i pugni: “subito la Commissione, qui c’è da fa’ chiarezza!” Oh frate, spengi ‘sto Netflix! A Camaldoli s’è fatta la quaresima digitale Save my name, email, and website in this browser for the next time I comment. Cronache locali. Critiche e punture senza peli sulla lingua. Quotidiano indipendente di critica civica, cultura e politica aretina lortica.it via delle Conserve, 1 Arezzo © Copyright - 2026 L'Ortica - Direttore responsabile Gino Perticai Registro stampa Trib. 🔗 Leggi su Lortica.it

“Anch’io me ne vado con Vannacci”. Scossone in parlamento, l’annuncio ufficiale: “Lui è meglio”Questa mattina, nel Parlamento italiano, è arrivata una notizia che ha fatto discutere.
Vado al McDonald’s #doppiaggio #music
Argomenti discussi: Marco Risi: Io diverso da mio padre tranne che in amore. Vanzina mi ha salvato; Cortina, parata di vip sull'Olympia. Da Salvini a Federica Pellegrini, mentre Tomba scherza con Sofia Goggia. E c'è anche Snoop Dogg; Brikena e Mateo si stanno avvicinando sempre di più l'uno all'altro; Inter-Juventus, figuraccia Chiellini: due video lo incastrano.
Alex Marquez: Anch'io ora vado forte in curve a sinistraPer il consumatore clicca qui per i Moduli, Condizioni contrattuali, Privacy & Cookies, Informazioni sulle modifiche contrattuali o per Trasparenza tariffaria ... video.sky.it
Tranquille, anche io sono umana! Anch’io vado a fare la spesa. Sempre di corsa. facebook